ecco anche se la foto è piccola gia ti posso dire che io ero appena più indietro di dove sei tu quando m'è partita quindi se non fossi caduto li sarei stato più lontano dal cordolo, esattamente come avevi intuito tu!Cazzarola mo non vedo davvero l'ora di tornarci!!!
GdE - Gruppo degli Eterni
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace
gente, io non vedo una foto che una....
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Ultima modifica di kitesvara74; 29/11/2011 alle 12:36
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
10kg += -3 cv
te sverniciano i tmaxi, sul dritto
O K K I O!![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 29/11/2011 alle 12:49
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Da: Prove Libere Vallelunga
a: @pe
Oggetto: Data piloti gennaio
Cari amici piloti,
siamo lieti di informarvi che abbiamo deciso che anche per voi la stagione inizierà a gennaio ed esattamente il 28 con la mezza giornata 10.00 – 14.00 precedentemente assegnata agli amatori.
Auguri ancora di buon Natale e un sereno anno nuovo.
Lo staff di Vallelunga
addio amatori
![]()