Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Calderoli straparla di nuovo.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Son semprepiù convinto che la lega sia destinata all'estinzione.calderoli no,ma un ultrà che ha per mito calderoli è da considerare "risposta attiva alla legge Basaglia".
    Calderoli rimarrà ad esempio,come il trota,come borghezio di una occasione mancata per la civiltà di questo paese.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ragazzi............ questi qui hanno già iniziato la loro lunga campagna elettorale.giustissimo
    Purtroppo, cominciando a berciare fin da subito contro il governo Monti riusciranno nel loro intento di far dimenticare al loro elettorato tutte le porcate che hanno combinato durante i tre anni passati insieme al nanerottolo milanese: badate bene, porcate che andavano contro tutti i loro principi e le lro teorie.non credo
    Bisogna poi considerare che questi elementi qui in parlamento e senato hanno un Q.I bassissimo, ma sono comunque fortunati perchè i loro elettori soffrono di perdite di memoria da guinnes dei primati: vedrete che pienone di voti faranno nel 2013.........non ne sono cosi' convinto
    E' uno schifo, peggio di così non si poteva fare.
    Sinceramente............ mi aspettavo da un ex rettore della Bocconi nonchè economista di rilievo internazionale una manovra che andasse al di là di scelte che vengono direttamente dai governi Craxi-Andreotti-Fanfani-Spadolini. Mi aspettavo quella novità che solo una personalità autorevole, preparata e coraggiosa avrebbe dovuto saper prendre per risollevare le sorti di un paese in difficoltà.monti non ha un partito, e fa quello che gli lasciano fare. la paura di PDL e PD e' che monti guadagni troppo favore e popolarita', e di conseguenza gli danno piu' di un boccone avvelenato. Chi fomenta e gode delle critiche (a volte immotivate, vedi art. 18 che non e' , a quanto so, per lo meno da solo, all'ordine del giorno di monti, mentre lo e' del PD, per "discussioni " interne ichino-fassina) sono i partitoni , che combattono il sentimento antipartitico che li ha costretti ad abdicare a favore dei professori
    Invece? aumenti di tasse, aumenti della benzina, in fretta, questo si poteva fare, vediamo che sapranno fare d'ora in avanti.aumento pazzesco dell'età pensionabile, aumento pazzesco? questo e' il paese con la minore natalita' e la vita media piu' lunga al mondo.......basterebbe fare 2 conti facili facilivolontà di mettere mano al solito articolo 18 dello statuto dei lavoratori, nessuna decisione in merito a politiche che favorissero un inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con garanzie certe per il loro futuro.vedi sopra
    Niente di diverso da quello che proponeva Maroni nel primo governo Berlusconi, spalleggiato dall'allora presidente di confindustria D'Amato.
    Questa è una vera presa in giro; mi auguro che questo governo cada al più presto, perchè più tempo resterà in piedi e più acqua riusciranno a tirare al loro mulino Bossi e Berlusconi con tutte le gravi conseguenze che ne risulteranno, perchè la popolazione italiana ha più volte dimostrato di credere ciecamente alle incredibili promesse di un venditore di detersivi e di soffrire di memoria troppo breve.
    mentre se cadesse subito il governo, chi ci troveremmo a votare?...lasciamo tempo a questi partiti carrozzoni di smontarsi e di ricomporsi, speriamo, in forme maggiormente funzionali a un civile e costruttivo confronto finalmente su temi che riguardino il nostro futuro , piuttosto che su olgettine e nipotine

parere mio

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ragazzi............ questi qui hanno già iniziato la loro lunga campagna elettorale.
    Purtroppo, cominciando a berciare fin da subito contro il governo Monti riusciranno nel loro intento di far dimenticare al loro elettorato tutte le porcate che hanno combinato durante i tre anni passati insieme al nanerottolo milanese: badate bene, porcate che andavano contro tutti i loro principi e le lro teorie.
    Bisogna poi considerare che questi elementi qui in parlamento e senato hanno un Q.I bassissimo, ma sono comunque fortunati perchè i loro elettori soffrono di perdite di memoria da guinnes dei primati: vedrete che pienone di voti faranno nel 2013.........
    Sinceramente............ mi aspettavo da un ex rettore della Bocconi nonchè economista di rilievo internazionale una manovra che andasse al di là di scelte che vengono direttamente dai governi Craxi-Andreotti-Fanfani-Spadolini. Mi aspettavo quella novità che solo una personalità autorevole, preparata e coraggiosa avrebbe dovuto saper prendre per risollevare le sorti di un paese in difficoltà.
    Invece? aumenti di tasse, aumenti della benzina, aumento pazzesco dell'età pensionabile, volontà di mettere mano al solito articolo 18 dello statuto dei lavoratori, nessuna decisione in merito a politiche che favorissero un inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con garanzie certe per il loro futuro.

Niente di diverso da quello che proponeva Maroni nel primo governo Berlusconi, spalleggiato dall'allora presidente di confindustria D'Amato.
    Questa è una vera presa in giro; mi auguro che questo governo cada al più presto, perchè più tempo resterà in piedi e più acqua riusciranno a tirare al loro mulino Bossi e Berlusconi con tutte le gravi conseguenze che ne risulteranno, perchè la popolazione italiana ha più volte dimostrato di credere ciecamente alle incredibili promesse di un venditore di detersivi e di soffrire di memoria troppo breve.
    Monti doveva fare urgentemente cassa...e i modi erano sostanzialmente 3:

1)tasse tasse e ancora tasse che intaccano fortemente la vita dell'italiano medio e stroncano definitivamente quella dell'italiano povero

2)stroncare con prelievi forzosi il patrimonio/capitale/tesoretto in mano alla parte "ricca" di questo paese

3)sacrificio finanziario equamente distribuito (EQUAMENTE!!)

Monti ha scelto la prima strada...con tanti ossequi alla parte ricca di questo paese che ancora una volta LA FA FRANCA

(basta buttare un occhio sulla storia di Mario Monti Mario Monti - Wikipedia per capire il suo modus operandi e soprattutto di chi fa REALMENTE le veci)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    questi qui hanno già iniziato la loro lunga campagna elettorale.
    Contenti loro, auguri.. spero, come dobbiamo sperare tutti, che abbiano da attendere per candidarsi alle urne..

Purtroppo, cominciando a berciare fin da subito contro il governo Monti riusciranno nel loro intento di far dimenticare al loro elettorato tutte le porcate che hanno combinato durante i tre anni passati insieme al nanerottolo milanese
    Non credo sarà così semplice.. buona parte (non certo tutti, magari, ma non sono pochi) del loro elettorato è stanco del loro predicare secessioni e federalismo, per poi non fare una sega.. Non per niente, stanno nascendo nuovi movimenti come "Veneto Stato" che predicano le stesse cose, disprezzando la Lega Nord e dipingendola com'è, ovvero una manica di babbei venduti e incapaci che fottono il proprio elettorato.

vedrete che pienone di voti faranno nel 2013.........
    Sono dell'opinione esattamente inversa... vedremo come andrà (e anche qui spero, come dobbiamo sperare tutti, di avere la risposta il più tardi possibile).

Oh, sì invece.. bastava andare alle urne, eleggere probabilmente Bersani con una maggioranza esigua e per forza di cose nutrita pure di Di Pietro e Vendola, e ritrovarsi probabilmente con un Governo immobile, che non può dire A in quanto l'altro pensa B e quell'altro C... vedi l'ultimo Prodi... e nel frattempo, il Paese cadeva nel baratro e addio. Questo, probabilmente, sarebbe accaduto..

mi auguro che questo governo cada al più presto, perchè più tempo resterà in piedi e più acqua riusciranno a tirare al loro mulino Bossi e Berlusconi con tutte le gravi conseguenze che ne risulteranno
    Se davvero cade questo Governo, credo che sarà la fine in brevissimo tempo... abbiamo una legge elettorale orribile, una classe politica evidentemente incapace, e poco tempo per salvarci..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Contenti loro, auguri.. spero, come dobbiamo sperare tutti, che abbiano da attendere per candidarsi alle urne..

Non credo sarà così semplice.. buona parte (non certo tutti, magari, ma non sono pochi) del loro elettorato è stanco del loro predicare secessioni e federalismo, per poi non fare una sega.. Non per niente, stanno nascendo nuovi movimenti come "Veneto Stato" che predicano le stesse cose, disprezzando la Lega Nord e dipingendola com'è, ovvero una manica di babbei venduti e incapaci che fottono il proprio elettorato.

Sono dell'opinione esattamente inversa... vedremo come andrà (e anche qui spero, come dobbiamo sperare tutti, di avere la risposta il più tardi possibile).

Oh, sì invece.. bastava andare alle urne, eleggere probabilmente Bersani con una maggioranza esigua e per forza di cose nutrita pure di Di Pietro e Vendola, e ritrovarsi probabilmente con un Governo immobile, che non può dire A in quanto l'altro pensa B e quell'altro C... vedi l'ultimo Prodi... e nel frattempo, il Paese cadeva nel baratro e addio. Questo, probabilmente, sarebbe accaduto..

Se davvero cade questo Governo, credo che sarà la fine in brevissimo tempo... abbiamo una legge elettorale orribile, una classe politica evidentemente incapace, e poco tempo per salvarci..
    concordo, e non perche' e' natale, e tutti sono piu' buoni..........hai ragione

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Monti ha scelto la prima strada...
    ...per ora... e se si fermerà qui, con questa manovra, non ne usciamo di certo da questa situazione.. e lui lo sa.

Non si fermerà qui, e sa bene che non può continuare così, non c'è più molto da spremere... deve andare a toccare altre fasce, altri privilegi, altre falle del nostro Sistema... e deve creare ripresa e sviluppo...

Ho fiducia in lui, il suo mandato non è iniziato da molto, e non mi sento di criticarlo così tanto, non ancora...

Se qualcuno credeva fosse così facile, che si poteva risolvere tutto in un mese, allora era un illuso.. c'è davvero molto da fare, e sarà dura.. le sue condizioni di lavoro sono pessime, si trova a lavorare con e allo stesso tempo a lottare contro la classe politica che ha portato il Paese in questa condizione, con demagogie e incapacità..

A volte mi metto nei suoi panni.. oso solo immaginare cosa pensa quando è lì seduto e vede quegli altri parlare...
    Ultima modifica di streetTux; 23/12/2011 alle 10:16
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    CALDEROLI presidedente subito ,io tifo per lui
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    CALDEROLI presidedente subito ,io tifo per lui
    di quale pro-loco?

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    ...per ora... e se si fermerà qui, con questa manovra, non ne usciamo di certo da questa situazione.. e lui lo sa.

Non si fermerà qui, e sa bene che non può continuare così, non c'è più molto da spremere... deve andare a toccare altre fasce, altri privilegi, altre falle del nostro Sistema... e deve creare ripresa e sviluppo...

Ho fiducia in lui, il suo mandato non è iniziato da molto, e non mi sento di criticarlo così tanto, non ancora...

Se qualcuno credeva fosse così facile, che si poteva risolvere tutto in un mese, allora era un illuso.. c'è davvero molto da fare, e sarà dura.. le sue condizioni di lavoro sono pessime, si trova a lavorare con e allo stesso tempo a lottare contro la classe politica che ha portato il Paese in questa condizione, con demagogie e incapacità..

A volte mi metto nei suoi panni.. oso solo immaginare cosa pensa quando è lì seduto e vede quegli altri parlare...
    d'accordissimo. speremo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Non si fermerà qui
    , e sa bene che non può continuare così, non c'è più molto da spremere... deve andare a toccare altre fasce, altri privilegi, altre falle del nostro Sistema... e deve creare ripresa e sviluppo...

infatti per quanto ne se dica in giro la famosa "fase 2" sarà l'inizio di nuove e incalzanti manovre...altro che crescita e sviluppo...qua piano piano ci riportano all'era dei mezzadri (triste chi non ha un proprio pezzetto di terra...)

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    di quale pro-loco?
    sagra della fregnaccia
    Ultima modifica di Stinit; 23/12/2011 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima