Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
questi qui hanno già iniziato la loro lunga campagna elettorale.
Contenti loro, auguri.. spero, come dobbiamo sperare tutti, che abbiano da attendere per candidarsi alle urne..

Purtroppo, cominciando a berciare fin da subito contro il governo Monti riusciranno nel loro intento di far dimenticare al loro elettorato tutte le porcate che hanno combinato durante i tre anni passati insieme al nanerottolo milanese
Non credo sarà così semplice.. buona parte (non certo tutti, magari, ma non sono pochi) del loro elettorato è stanco del loro predicare secessioni e federalismo, per poi non fare una sega.. Non per niente, stanno nascendo nuovi movimenti come "Veneto Stato" che predicano le stesse cose, disprezzando la Lega Nord e dipingendola com'è, ovvero una manica di babbei venduti e incapaci che fottono il proprio elettorato.

vedrete che pienone di voti faranno nel 2013.........
Sono dell'opinione esattamente inversa... vedremo come andrà (e anche qui spero, come dobbiamo sperare tutti, di avere la risposta il più tardi possibile).

E' uno schifo, peggio di così non si poteva fare.
Oh, sì invece.. bastava andare alle urne, eleggere probabilmente Bersani con una maggioranza esigua e per forza di cose nutrita pure di Di Pietro e Vendola, e ritrovarsi probabilmente con un Governo immobile, che non può dire A in quanto l'altro pensa B e quell'altro C... vedi l'ultimo Prodi... e nel frattempo, il Paese cadeva nel baratro e addio. Questo, probabilmente, sarebbe accaduto..

mi auguro che questo governo cada al più presto, perchè più tempo resterà in piedi e più acqua riusciranno a tirare al loro mulino Bossi e Berlusconi con tutte le gravi conseguenze che ne risulteranno
Se davvero cade questo Governo, credo che sarà la fine in brevissimo tempo... abbiamo una legge elettorale orribile, una classe politica evidentemente incapace, e poco tempo per salvarci..