Ultima modifica di gixxer73; 24/12/2011 alle 13:21
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
eh beningni costa....vieri a per ballando con le stelle vuole 800.000...ma che se andassero tutti in mona...da me i soldi non li vedono
Infatti..."Ingiusta come Ingiusti sono gli stipendi che vengono dati ai nostri Politici rapportato a ciò che loro danno alla comunità".
Per il resto se crediamo che sia tutto ingiusto allora non dobbiamo fare i furbetti (per chi può) e non pagare ma rivoltarci tutti insieme in modo democratico, prima e spaccando tutto, poi se non dovessimo essere ascoltati.
W LA DEMOCRAZIA...W LA RIVOLUZIONE![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

E se non guardo la tv?
Un mio amico ha comperato casa ad ottobre, ci vive ma in casa non ha ne pc ne radio ne tv, ergo non gli va di pagare un servizio di cui non fruisce...se non lo paga che succede?

ad ogni modo pagata o no, è una tassa che non ha più alcun fondamento rispetto alla legge con la quale era stata introdotta, i proventi vengono versati direttamente alla RAI per il servizio pubblico che svolge; sono almeno 20 anni che il servizio pubblico della RAI è ininfluente rispetto alla società grazie ad altre reti televisive e internet. La mia idea è che se questa imposta venisse tramutata in tassa statale e i soldi se li tenesse lo stato piuttosto che la rai avrebbe molto più senso di esistere
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!