![]()
non ho parole
![]()
![]()
![]()
non ho parole
![]()
![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
Non passa, e non passerà mai.
Il tempo riuscirà solamente a convertire la rabbia che hai dentro, nella dolcezza del ricordo, di un abbraccio o di un semplice sguardo, che per gli altri non aveva significato, ma per te valeva più di qualsiasi altra cosa....
Il dolore rimane e rimarrà. Ci sono giorni in cui il tempo vola pensando a come avrebbe potuto essere adesso. Altri che sembrano non finire mai, perchè inizi a chiederti "perchè". Ma la risposta non la troverai mai.
Sei sempre vicino a me...
grazie Alessandro...
grazie a tutti...
grazie.
![]()
.
Pampie grande, tu sei il nostro Cyrano de bergerac Ps sotto la pianta, è un controsenso chiedere scusa a Dio se non ci credi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
tu lo chiami controsenso.. io lo chiamo.. quel che penso.. è un rapporto tale per cui arrivo a scusarmi con lui per il fatto stesso di non riuscirci ad essere come milioni di altre persone al mondo.. non ci credo.. non gli credo.. punto..
vertigine.. hai perso quella firma.. sarai rinata.. ti aspettavano in tanti.. sii forte e non spaventarti per ogni eventuale crollo di nervi.. guarda che è la tua forza a spaventare, fidati..
ciao
PS... non vi preoccupate per me...come dico sempre io.. i Randagi se la cavono sempre!![]()
pensavo se la cavassero ma se va bene a te.. possono anche cavorsola
e non esagerare con il personaggio del cane randagio in quanto anche loro vengono coccolati ed accuditi da volontari che cercano di voler loro del bene..
hai molte persone che te ne vogliono, qualcosa vorrà pur dire..
lascia che te ne possano volere.. lascia che possano dimostrartelo.. lascia che ti vogliano coccolare.. lascia che ti facciano sentire unica o indispensabile.. nessuno lo è ma non è brutto sentirsi tali..
hai sofferto.. soffrirai.. sei rinata.. crollerai.. ma rinascerai di nuovo, ecco la forza.. e ti guarderai intorno.. e, non soffiando troppo, ti accorgerai di non essere mai sola in tutto questo evolversi della tua vita..
forse parlo di me stesso.. forse sto solo pensando ai cazzi miei.. eppure, qualcosa combacia.. e magari questo mio ennesimo monologo da sociopatico depresso e complessato (non son parole tue ma neanche mie..) potranno essere lette da te e da tanti altri.. che ci passano.. ci sono passati.. ci passeranno.. e che non sanno ne vogliono dire cose scontate.. tutto qua..
ora torna a questo tuo mondo.. fallo tremare.. tremerà eccome.. e fa bene a tremare visto quanto è volenteroso di farlo.. vertigine è tornata.. speriamo che sappia fornire una bella corazza a Sara.. come Pampie prova con Alessandro..
direi di chiuderlo questo post.. non vorrei degenerasse in sciocchezze, battute, allusioni, illusioni, delusioni e sfoggio di varia ipocrisia..
nn mi collegavo da 1vita.............nn ho resistito a non commentare.........
dio,che bello dare in pasto agli avvoltoi le proprie sensazioni,emozioni,i propri stati d'animo,gioie e dolori.....tutti qui,mescolati in 1calderone mediatico quasi fosse 1 grande fratello virtuale....o peggio ancora la solita trita e ritrita soap densa di personaggi inutili e vuoti.............