Spero lo multino per bene.
Così ci pensa due volte prima di fare certe fesserie.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ECCHESSARAMAI.... un elicottero su una spiaggia deserta d'inverno, giorno feriale..... per fare contenta l'anziana madre......
gli elicotteri sono fatti apposta per atterrare ovunque......
soprattutto se per questoni di sicurezza.... quello che scrivono i giornali poi, è da vagliare molto attentamente...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Vorrei vedere se un fesso atterra in elicottero dove gli pare e lo fa nella tua spiaggetta privata sul tuo bel mare azzurro (per fare un esempio) e se poi la pensi uguale..
..o in qualche altra spiaggia paradisiaca alla quale sei affezionata..
ad ogni modo...
...così è un'altra cosa.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Tony..io ho postato solo quello che avevo letto su Ansa....
e a dirla tutta....non mi sembrave nemmeno una gran tragedia.......
fosse stato ferragosto.....ma il 27 dicembre.....
Si....e comunque.....non ero interessata alla "punizione"
giusto o sbagliato che fosse..non è che tutti abbiamo un elicottero per fqare quello che vogliamo......![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 28/12/2011 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
E dove doveva parcheggiare sto poveretto...
Sulla litoranea i parcheggi liberi erano tutti pieni, c' erano solo quelli a pagamento!!!
![]()