










assolutamente, per carità, ho scritto appunto alla fine che se ha infranto le regole era probabilmente un certificato (poi magari la spiaggia in se ha sue caratteristiche che non sò) non ho letto del ritiro della licenza ma non è questo il punto.
Dato che in 3-4 hanno sparato su uno che atterra in elicottero dove li pare, prima di andare a chiamare i carabinieri ed insultare il pilota forse è il caso prima di riconoscere l'elicottero, se è un ultraleggero o un certificato, e secondo che non si sia accordato col proprietario del ristorante o terreno.
ovvio che queste regole non sono più valide qual'ora ci si trovi in una zona a cui sia precluso il volo per ultraleggeri VDS





non ho trovato indicazioni sul modello, ma come dici te l'r44 è certificato, detto questo se si è trovato in difficoltà o comunque credeva d'esser in pericolo ha fatto bene a fermarsi, che poi siano cazzate o meno può saperlo solo lui, di certo, se con tutta la calma del mondo te ne vai a pranzo o che altro uno dei dubbi li vengono e son più che giusti