Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: A Pranzo in spiaggia..con l'elicottero ( dov'era Japkiller il 27??? )

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    al tg ha detto che è stato un atterraggio di fortuna per mal tempo, ma chi può crederci
    Lui ha sostenuto che c'era troppo vento per continuare a volare e che dovendo aspettare visto che nei pressi c'era un ristorante......

Non è difficile accertarsi se c'era vento. e quanto, la stazione meteo di Monte Argentario è lì ad un passo.......
    Se ha ragione lui gli devono anche chiedere scusa.... se ha torto hanno fatto bene a sospendergli la licenza di pilotaggio.
    Credo fosse un ULM comunque, ma se ha dichiarato una emergenzqa poteva atterrare dovunque , mi pare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Lui ha sostenuto che c'era troppo vento per continuare a volare e che dovendo aspettare visto che nei pressi c'era un ristorante......

Non è difficile accertarsi se c'era vento. e quanto, la stazione meteo di Monte Argentario è lì ad un passo.......
    Se ha ragione lui gli devono anche chiedere scusa.... se ha torto hanno fatto bene a sospendergli la licenza di pilotaggio.
    Credo fosse un ULM comunque, ma se ha dichiarato una emergenzqa poteva atterrare dovunque , mi pare.
    si ma la versione così messa non torna....

voleva portare la mamma al ristorante.... là dove è atterrato... e guarda caso azz è stato proprio costretto dal vento forte... che sfiga!

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    che culo invece....aveva prenotato il giorno prima......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    se gli han ritirato la licenza qualcosa non torna no?
    spero che il ritiro non sia solo un gesto dimostrativo...d'altra parte cosa ci si può aspettare dalla dirittura morale di un soggetto del genere?

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    se gli han ritirato la licenza qualcosa non torna no?
    assolutamente, per carità, ho scritto appunto alla fine che se ha infranto le regole era probabilmente un certificato (poi magari la spiaggia in se ha sue caratteristiche che non sò) non ho letto del ritiro della licenza ma non è questo il punto.

Dato che in 3-4 hanno sparato su uno che atterra in elicottero dove li pare, prima di andare a chiamare i carabinieri ed insultare il pilota forse è il caso prima di riconoscere l'elicottero, se è un ultraleggero o un certificato, e secondo che non si sia accordato col proprietario del ristorante o terreno.

ovvio che queste regole non sono più valide qual'ora ci si trovi in una zona a cui sia precluso il volo per ultraleggeri VDS

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    assolutamente, per carità, ho scritto appunto alla fine che se ha infranto le regole era probabilmente un certificato (poi magari la spiaggia in se ha sue caratteristiche che non sò) non ho letto del ritiro della licenza ma non è questo il punto.

Dato che in 3-4 hanno sparato su uno che atterra in elicottero dove li pare, prima di andare a chiamare i carabinieri ed insultare il pilota forse è il caso prima di riconoscere l'elicottero, se è un ultraleggero o un certificato, e secondo che non si sia accordato col proprietario del ristorante o terreno.

ovvio che queste regole non sono più valide qual'ora ci si trovi in una zona a cui sia precluso il volo per ultraleggeri VDS
    è un robinson r44... un elicottero certificato
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    è un robinson r44... un elicottero certificato
    non ho trovato indicazioni sul modello, ma come dici te l'r44 è certificato, detto questo se si è trovato in difficoltà o comunque credeva d'esser in pericolo ha fatto bene a fermarsi, che poi siano cazzate o meno può saperlo solo lui, di certo, se con tutta la calma del mondo te ne vai a pranzo o che altro uno dei dubbi li vengono e son più che giusti

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    guardate che l'hanno detto stasera...aveva prenotato il ristorante il giorno prima....

e se avesse avuto problemi... doveva comunicare ed avvisare l'aeroporto di Grosseto.
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    guardate che l'hanno detto stasera...aveva prenotato il ristorante il giorno prima....

e se avesse avuto problemi... doveva comunicare ed avvisare l'aeroporto di Grosseto.
    ah ok, io non ho letto ne sentito al tg o che altro, ho scritto sulla base di ciò che c'era scritto qua, va da sè che, se hai un elicottero AG e vai ad atterrare in spiaggia per andare a pranzo c'è qualcosa che non torna, solo japkiller può farlo...!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio

sparate l'RPG
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima