tipo?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
A me la senti dire spessissimo immagino......
Per me sarebbe inaccettabile se ognio giorno lo facessero decine di elicotteri.....ma così...ripeto..per quanto sia stata una mossa idiota.....
mi fà solo sorridere....
Tipo ...dei sedicenni che riuniti in bande fanno atti di vandalismo....
Tipo evasione fiscale......
Tipo rapine a mano armata......
Tipo guida in stato di ubriachezza....
certo..se guidava l'elicottero ubriaco marcio me la sarei presa un pò di più....![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 29/12/2011 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
Sarebbe da fargli anche il test antidroga al tipo e se negativo una bella perizia psichiatrica perché sommando questa ad altro che si conosce di lui non mi sembra starci tanto con la hapa e sapere un grullo del genere voli sulle hape altrui non tranquillizza, gli hanno ritirato il brevetto?!
Ultima modifica di kitesvara74; 29/12/2011 alle 14:20
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Jap umbriaco marcio subito!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Senza tanti fronzoli, lo bollerei come uno "sborone arricchito", gli comminerei la multa prevista, e ringrazi il cielo che la stupidità non si può pesare e non è tassata un tanto al chilo.
Che poi esistano problemi più grandi è fuor di dubbio.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Ma quanto ha preso di multa?
C'è stata decurtazione di punti?
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
Cavolo...il tipo stà simpatico solo a me!!!!
Sarà che la mi mamma un è mai voluta salì sulla mi moto ( e non perchè è una bmw..lei dice che sul quel serpente un ci sale) ..che per me quello è un mito
![]()