Oggi ho bucato i contrappesi lightech che avevo a casa per infilarci la vite da 8 e finalmente completare il montaggio del manubrio del buon Leo!

Grazie per i complimenti gente!
ci stiamo lavorando per lo sterzo, appena trovo un occasione me lo faccio subitoStavo valutando anche di farmi un kit attacchi + manubrio Accossato, che con un centinaio di euro ho visto si può fare...Al posto 200€ che chiede Triumph!!
Qualcuno ha montato riser Accossato? Lo sterzo come consigliate di prenderlo? Io pensavo ad una piega alta, considerato che son basso 1.73!
"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!

errore: sterzo accossato + riser (marca sconosciuta) da egay
"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!
ieri ho fatto un po' di manutenzione ed ho scoperto che:
il filtro aria faceva abbastanza schifo
Uploaded with ImageShack.us
le candele era ora le cambiassi (avevo su le iridium - senza infamia e senza lode - ho rimesso le originali)
i corpi farfallati si smorchiano abbastanza, ma soprattutto togliere il paciugo è veramente rognoso, quindi lo rifarò tra un anno, senza aspettarne due
...però la scatola filtro era quasi perfetta
soltanto un po' unta dalla parte del pedale freno
ah..... controllate bene il puntale sotto il motore, io (per la seconda volta) ho perduto la vite che fissa la staffa lato cambio al basamento
Ciao e BUON ANNO A TUTTI !!!![]()

come l'hai pulito il filtro? io ho un bmc e pensavo di pulirlo con lo chante clair, non mi va di spendere 25€ di prodottino specifico, mi sembra un pò una ladrata...