Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Pagani Huayra

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Se qualcuno si mette a produrre specchietti aftermarket per questa macchina diventa ricco
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    si ma una clio al massimo fa 160 avvoja di fare km con 1 Lt

Boss tu che macchina hai?
    Vero, ma credo che tutte le macchine a manetta facciano pochi km.

Io ho una vecchiotta (2003) ma bellissima A4 SW, che pensavo di sostituire a breve ma visto il periodo la terrò ancora un annetto o due...

Bannato
    ed aggiungo...a vederla di profilo si direbbe che ha una parte anteriore (dalla estremità anteriore all'abitacolo) molto compatta,corta che non le dona una bella "linea"
    Insomma vista di profilo non mi piace molto.

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Se qualcuno si mette a produrre specchietti aftermarket per questa macchina diventa ricco
    Vero, orribili!

Anche la bocca anteriore non mi piace per niente, ma c'è da dire che lo stile è tutto funzionale alle prestazioni, quindi hanno dovuto cedere alle priorità.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Vero, ma credo che tutte le macchine a manetta facciano pochi km.

Io ho una vecchiotta (2003) ma bellissima A4 SW, che pensavo di sostituire a breve ma visto il periodo la terrò ancora un annetto o due...
    cambiala fai girare l'economia con un bella fiat

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    cambiala fai girare l'economia con un bella fiat
    Non avrei problemi a comprare una Fiat, ne ho avute altre in passato e mi sono trovato bene: al momento però non c'è nulla che mi attagga particolarmente.

Non è poi il momento per cambiare auto secondo me, ci sono troppe cose in bilico, preferisco aspettare, tanto la mia fà ancora 5 anni dignitosamente volendo.

Torniamo in topic, si parlava di una Pagani.

8. 03/01/2012, 09:48

Motivo
    spamm

Moto
    Tiger 800 XCx
    Carina, ma troppo da ragazzino. Ormai ho una certa età e mi devo adeguare, anche se in effetti l' altro giorno mi sono fermato a guardare una Mini, ma solo perchè mi piacerebbe una macchinetta sportiveggiante in questo momento, e non avendo grandi esigenze di spazio (se non saltuariamente) ci starebbe. Poi però sono rinsavito e ho lasciato perdere.

Tornando alla Huayra ho visto un servizio su Horacio Pagani e non pensavo fosse così alla mano: è un appassionato automobilista, perfezionista ma molto disponibile, e ogni volta che parla delle sue auto gli brillano gli occhi, come se fossero figli suoi, cosa che in effetti sono...
    Ultima modifica di Marco Manila; 03/01/2012 alle 09:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Carina, ma troppo da ragazzino. Ormai ho una certa età e mi devo adeguare, anche se in effetti l' altro giorno mi sono fermato a guardare una Mini, ma solo perchè mi piacerebbe una macchinetta sportiveggiante in questo momento, e non avendo grandi esigenze di spazio (se non saltuariamente) ci starebbe. Poi però sono rinsavito e ho lasciato perdere.

Tornando alla Huayra ho visto un servizio su Horacio Pagani e non pensavo fosse così alla mano: è un appassionato automobilista, perfezionista ma molto disponibile, e ogni volta che parla delle sue auto gli brillano gli occhi, come se fossero figli suoi, cosa che in effetti sono...
    io ho quasi 30 anni

11. 03/01/2012, 10:04

Motivo
    spamm

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Horacio Pagani (Casilda, 10 novembre 1955) è un imprenditore argentino, proprietario della Pagani Automobili.

Biografia

Il piccolo Horacio, figlio di un fornaio di origini piemontesi (il nonno paterno emigrò in Argentina alla fine dell'800), nasce in un piccolo paese dell'Argentina e fin dalla tenera età di 12 anni inizia a costruire modelli di automobili con materiali di fortuna.
    A soli 20 anni debutta nel mondo delle auto da corsa, realizzando una vettura di Formula 3 che gareggia in Argentina con i colori del team ufficiale Renault.
    L'incontro con il pilota Juan Manuel Fangio gli cambia la vita e lo aiuta ad avvicinarsi a Modena. Quando, nel 1982, arriva in Italia la prima attività svolta è quella di operaio metalmeccanico di terzo livello. Prima di mettersi in proprio con la creazione della sua casa automobilistica a San Cesario sul Panaro, ha lavorato con i team di progettazione della Lamborghini Diablo, della P140 e della L30 (la Countach Anniversary).
    Il suo sogno di creare una sua supercar inizia nel 1988 con il "Progetto C8" e inizialmente il nome prescelto per il prototipo è Fangio F1 ma quando l'auto, completata e omologata, viene presentata al Salone dell'auto di Ginevra del 1999, Fangio è già morto e quindi dà il nome di Zonda alla sua creazione prendendolo dal nome del vento che soffia sulle Ande.

Eh beh, questo è uno che ne ha
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Paurosa!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima