coprimoto di Auchan, messo sempre a moto calda. Dopo un annetto la parte posteriore si è come ingottata, si è fatta rigida, ma va più che bene.
Alternativa coprimoto di LIDL, ma devi aspettare che lo mettono in vendita, è anche felpato all'interno.


coprimoto di Auchan, messo sempre a moto calda. Dopo un annetto la parte posteriore si è come ingottata, si è fatta rigida, ma va più che bene.
Alternativa coprimoto di LIDL, ma devi aspettare che lo mettono in vendita, è anche felpato all'interno.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

grazie sento subitooooooo
lenzuolo felpato....sulle marmitte calde?.....ma sei sicuro?
la lidl che fa un coprimoto serio che internamente e' ignifugo e che resiste alle alte temperature?....manco se lo vedo
ho trovato questo....
TELO COPRIMOTO IGNIFUGO MOTOCUBO NERO E ARGENTO TAGLIA L | Protezione e Inverno | Garage e Officina | Svalvolatimoto
Ultima modifica di splitboy; 03/01/2012 alle 22:50 Motivo: UnionePost automatica
---La Suerte---

Mi servirebbe un consiglio, a moto calda posso coprirla con un normale lenzuolo?
La moto sta in garage, mi serve solo una copertura dalla polvere.
Grazie

Buondì! Riapro questa discussione: io ho il telo coprimoto originale Triumph (regalatomi all'acquisto della moto dal vecchio proprietario) ma questo non è impermeabile e la moto la devo tenere all'aperto, forse durante l'inverno la riuscirò ad infilare nel garage di un amico, forse no e allora dovrò costruirmi una specie di tettoia contro la neve...boh, si vedrà.
Volevo sapere se qualcuno ha il telo originale impermeabile Triumph, per sapere se è davvero buono o è il solito accessorio originale che costa tanto per quello che fa.
In caso, mi sapreste consigliare un buon telo impermeabile?
Un buon consiglio credo sia interpellare direttamente Everts, utente del Forum ed e-commerciante Holeshot Moto: se non ricordo male aveva addirittura un GDA con una combinata "Telo+mantenitore di carica per la batteria" ad un prezzo molto conveniente. Di sicuro ha, se non il prodotto, almeno la dritta giusta.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Scusa ma la moto va coperta a motore freddo, anche perche' se piove ela copri fradicia col motore caldo ti fa la condensa e fai peggio che meglio. E poi scusa a che ti serve coprirla per andare a lavoro? non offenderti ma mi sembra una perdita di tempo ed in piu' rischi che ti rimangano i pezzi di telo attaccate alle zone calde.
mi stavo scordando: Telo coprimoto modello "Aquatex", realizzato in doppio strato di nylon ad alta resistenza, impermeabile e resistente internamente al calore fino a 150 gradi (per poter coprire subito la moto). Colore argento, fornito con comoda sacca per riporlo quando non in uso. Disponibile nelle misure Small (158x88x88 cm), Medium (190x85x145 cm), Large (220x104x147 cm) e Extra Large (250x124x150 cm).
http://www.motoshopitalia.com/produc...roducts_id=736
Ultima modifica di fedosky; 26/08/2012 alle 18:34
io uso un telo coprimoto comprato a Bricocasa pagato pochi euro . chiaramente lo uso prevalentemente per proteggere la moto dalla polvere ed in garage.
a moto molto calda ...evito non vorrei si bruciasse.
Un gran lenzuolo blu in cotone...ci sono affezzionato...
Coltivate i vostri limiti!
Mia madre da brava mamma di due motociclisti mi ha comprato il telo penso alla lidl ed e' fantastico lo metto anche a moto calda e fin ora non e' successo niente! 😉 in verità lo ha comprato perché gli parcheggiavo la moto da pista nella sala hobby e diceva che sentiva puzza di benzina !!!
😜
Il pericolo è il sale della vita, e ogni tanto devi correre dei rischi. È quello che rende la vita degna di essere vissuta.
Indian La Grande Sfida