Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: I VOSTRI TELI COPRIMOTO

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    coprimoto di Auchan, messo sempre a moto calda. Dopo un annetto la parte posteriore si è come ingottata, si è fatta rigida, ma va più che bene.
    Alternativa coprimoto di LIDL, ma devi aspettare che lo mettono in vendita, è anche felpato all'interno.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di splitboy
    Moto
    Speed triple 06; ex daytona 675 rossa 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Dunque , ho letto su un'altro forum di un utente che lo possiede e ne è entusiasta , dice che la parte inferiore ha nel suo interno dei pannelli para calore e lui il telo lo calza a moto calda
    Chiedi alla casa per essere sicuro info@nelsonrigg.com
    grazie sento subitooooooo

Citazione Originariamente Scritto da Cav Visualizza Messaggio
    io uno un lenzuolo felpato.... vecchia scuola...
    lenzuolo felpato....sulle marmitte calde?.....ma sei sicuro?

Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    coprimoto di Auchan, messo sempre a moto calda. Dopo un annetto la parte posteriore si è come ingottata, si è fatta rigida, ma va più che bene.
    Alternativa coprimoto di LIDL, ma devi aspettare che lo mettono in vendita, è anche felpato all'interno.
    la lidl che fa un coprimoto serio che internamente e' ignifugo e che resiste alle alte temperature?....manco se lo vedo

ho trovato questo....
    TELO COPRIMOTO IGNIFUGO MOTOCUBO NERO E ARGENTO TAGLIA L | Protezione e Inverno | Garage e Officina | Svalvolatimoto
    Ultima modifica di splitboy; 03/01/2012 alle 22:50 Motivo: UnionePost automatica
    ---La Suerte---

TCP Rider
    Moto
    Mi servirebbe un consiglio, a moto calda posso coprirla con un normale lenzuolo?

La moto sta in garage, mi serve solo una copertura dalla polvere.

Grazie

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    Buondì! Riapro questa discussione: io ho il telo coprimoto originale Triumph (regalatomi all'acquisto della moto dal vecchio proprietario) ma questo non è impermeabile e la moto la devo tenere all'aperto, forse durante l'inverno la riuscirò ad infilare nel garage di un amico, forse no e allora dovrò costruirmi una specie di tettoia contro la neve...boh, si vedrà.
    Volevo sapere se qualcuno ha il telo originale impermeabile Triumph, per sapere se è davvero buono o è il solito accessorio originale che costa tanto per quello che fa.

In caso, mi sapreste consigliare un buon telo impermeabile?

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Un buon consiglio credo sia interpellare direttamente Everts, utente del Forum ed e-commerciante Holeshot Moto: se non ricordo male aveva addirittura un GDA con una combinata "Telo+mantenitore di carica per la batteria" ad un prezzo molto conveniente. Di sicuro ha, se non il prodotto, almeno la dritta giusta.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di fedosky
    Moto
    speed triple 955 2002, ex ttr600 ex z1000 ex dr600rse ex speedtriple 99 ex xjr1300 ex tenere660
    Citazione Originariamente Scritto da splitboy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    a breve iniziero' ad usare la moto piu' spesso anche per andare a lavoro. vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato la soluzione di un telo per moto buono ed efficente.
    piu' che altro cerco un telo che oltre ad essere impermeabile dalla pioggia sia anche resistente al calore marmitte e motore.
    in poche parole un qualcosa da metter su al volo quando uno scende dalla moto e giustamente la moto e gli scarichi sono caldi.
    dai suggeritemi qualcosa di "TATTICO"

Scusa ma la moto va coperta a motore freddo, anche perche' se piove ela copri fradicia col motore caldo ti fa la condensa e fai peggio che meglio. E poi scusa a che ti serve coprirla per andare a lavoro? non offenderti ma mi sembra una perdita di tempo ed in piu' rischi che ti rimangano i pezzi di telo attaccate alle zone calde.

mi stavo scordando: Telo coprimoto modello "Aquatex", realizzato in doppio strato di nylon ad alta resistenza, impermeabile e resistente internamente al calore fino a 150 gradi (per poter coprire subito la moto). Colore argento, fornito con comoda sacca per riporlo quando non in uso. Disponibile nelle misure Small (158x88x88 cm), Medium (190x85x145 cm), Large (220x104x147 cm) e Extra Large (250x124x150 cm).
    http://www.motoshopitalia.com/produc...roducts_id=736
    Ultima modifica di fedosky; 26/08/2012 alle 18:34

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    Un buon consiglio credo sia interpellare direttamente Everts, utente del Forum ed e-commerciante Holeshot Moto: se non ricordo male aveva addirittura un GDA con una combinata "Telo+mantenitore di carica per la batteria" ad un prezzo molto conveniente. Di sicuro ha, se non il prodotto, almeno la dritta giusta.
    Grazie

Nuovo TCP Rider L'avatar di torok
    Moto
    SPRINT ST 1050
    io uso un telo coprimoto comprato a Bricocasa pagato pochi euro . chiaramente lo uso prevalentemente per proteggere la moto dalla polvere ed in garage.

a moto molto calda ...evito non vorrei si bruciasse.

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Un gran lenzuolo blu in cotone...ci sono affezzionato...
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider L'avatar di marco07
    Moto
    Speed triple 06
    Mia madre da brava mamma di due motociclisti mi ha comprato il telo penso alla lidl ed e' fantastico lo metto anche a moto calda e fin ora non e' successo niente! 😉 in verità lo ha comprato perché gli parcheggiavo la moto da pista nella sala hobby e diceva che sentiva puzza di benzina !!!
    😜
    Il pericolo è il sale della vita, e ogni tanto devi correre dei rischi. È quello che rende la vita degna di essere vissuta.
    Indian La Grande Sfida

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12