non mi piace pompare troppo le armi in quel modo... visto che già con bonus vestiario e pozioni aumenti e non poco il danno o la resistenza

non mi piace pompare troppo le armi in quel modo... visto che già con bonus vestiario e pozioni aumenti e non poco il danno o la resistenza
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

si infatti, già a 90 ho le armi leggendarie!
ragazzi l'ho chiesto una 20ina di pagine fa, ma poi mi sono perso il 3d e non ho controllato le eventuali rispostema qualcuno ha trovato una forgia particolare che dovrebbe stare dalle parti di windhelm, che permette di forgiare bastoni magici e armi daedriche? se si... dove staaaaa???
coprite bene le ginocchia che ci sono frecce vaganti...il tubo è invaso ormai![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆