scusa segy ma fai una contrapposizione che non esiste.....non capisco cosa centri giustificare chi non paga le tasse contrapponendo chi ruba lo stipendio! mi pare che siano da biasimare entrambi allo stesso modo!
se vuoi poi dire che lo stato butta via dei soldi va bene....ma butta via quelli di chi le tasse le paga....chi non le paga non avrebbe nemmeno titolo a lamentarsi!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
No, aspetto te per girare il mondo......
Maddai...sù.
In certi locali di Cortina in prezzi sono alti, certamente. Ma non credere che se vai Vigo di Fassa, o a Corvara (tanto per non andar lontano) oppure a Sestriere e S. Sicario i prezzi medi siano particolarmente più bassi.
De -ma- go- gia.
Nulla più.![]()
Hanno beccato R@f@ al Cristallo??
E' un pò che non si legge!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Quindi sei un amico di Equitalia!
Quindi ti piace che ad uno che non ha pagato 63 e gli vendano la casa!
perchè è esattamente questo che uno stato di polizia tributaria significa.
A te forse piacerà uno stato di polizia; tributaria o no, a me non piace neppure un pò.
Certo anche io vorrei che tutti pagassero le tasse, ma queste buffonate dei raid a Cortina se li possono risparmiare (i controlli seri e precisi tutto l'anno invece no... quelli sono sacrosanti)
Complimenti......![]()
ho passato 2 estati, una a pozza di fassa e una a Moena spendendo poco e affittando la casa tramite agenzia senza quindi avere conoscenze particolari.
Apartamenti da 4-5 vani praticamente nuovi a 650-700 la settimana ad Agosto.......mi sa che a Cortina spendevo il triplo
tenuto conto che le tesse le paga anche l'evasore cronico solo andando a prendere il caffè oppure fare benzina e altri esempi (tassazione indiretta), non voglio contrapporre l'evasore con chi ruba lo stipendio.
purtroppo leggo (spesso) commenti che vanno in una sola direzione, come se, il debito accumulato sia dovuto esclusivamente al signor parassita evasore.
tutto qua.
si ma segy...che ci azzecca l'iva che paghi quando vai a comprare un televisore con l'irpef che non paghi quando ti metti in tasca i soldi in nero? scusami ma questo ragionamento non va bene.....due torti non fanno una ragione, soprattutto quando poi sono slegati uno dall'altro! se lo stato butta via i soldi pagando gente che non lavora se ne può lamentare chi le tasse le paga e gli paga lo stipendio! chi non le paga la usa solo come scusa per continuarsi a mettere i soldi in saccoccia e lo farebbe anche se vivessimo in un mondo perfetto....non pigliamoci in giro via! che poi sian due cose che non vanno son d'accordo.....ma la contrapposizione è strumentale....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)