che moto...cavolo...maledetta 2011
una cosa, anche pm se preferisci, ma le piastre fighissime che hai le hai fatte fare o si trovano in commercio?

che moto...cavolo...maledetta 2011
una cosa, anche pm se preferisci, ma le piastre fighissime che hai le hai fatte fare o si trovano in commercio?
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
siccome l'ho lavorato sarebbe impensabile lasciarlo senza lacca, non tanto il serba ma il codino Mas, usa un'alu che...lasciamo perdere... Nelle ultime prove la puta tende a sfogliarsi, è anche vero che abbiamo preso il punto più tartassato, dove abbiamo messo in morsa e bucato, ma avendo laccato anche li steli la cosa mi preoccupa.......vederemo lune.... Al limite i nei punti maggiormente sollecitati studieremo una grafica per poter dare protezione
Giusto!! Aggiungo che per qualità e prezzo.... Sono una meraviglia!!!!
Ultima modifica di ramarro; 07/01/2012 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Verrà un capolavoro. Bellissima.

Uno dei migliori post assieme a "in cucina col cinghiale"
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
come sempre complimentoni
Una domanda...
Che tipo di collari hai montato per i semi?
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
aspetto con ansia nuove foto. I semi manubri però, se mi concedi un piccolissimo parere, io non li farei rossi ma cromati![]()