ho sentito dire 5 nelle ultime sei giornate......scommettiamo che al prossimo che ci danno ci rompon pure le scatole????
quello di oggi clamoroso...il fallo era di pato!
ho sentito dire 5 nelle ultime sei giornate......scommettiamo che al prossimo che ci danno ci rompon pure le scatole????
quello di oggi clamoroso...il fallo era di pato!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
per noi arrivare nelle prime 3 sarebbe ottimo , e ci metterei la firma !!
ma quanti regali al milan ..
Pato ha fatto fallo e gli hanno dato il rigore a favore ..
lo hanno detto pure su mediaset premium ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Rrrrrrrrrrosiconi sono tornati .... E' bastato vincere qualche partita di fila .... Muahahhaha .
Boateng a tutti ...
state disboscando tutto il forum prendendolo a morsi. Se facessi il dentista qua dentro sarei ricco
Dura da digerire la vittoria di bergamo per i tifosi della provinciale bianconera...pensavano di passeggiare a lecce e allungare di n paio di punticini in vista del nostro pareggio. E invece no!
Sono d'accordo sul rigore di oggi...non c'era, del resto il difensore dell'atalanta falcia le gambe di pato da dietro...è decisamente troppo poco![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Di MILAN ce n'è UNO tutti gli altri DIETRO !
![]()