Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: info,stop nel codino

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
    ok attendo.

chi l'ha fatto può dichiarare nero su bianco che anche se si ha il parafango post.montato...con il bagnato la schiena si lava?:-))))
    Mi ero dimenticato di questo...

Dunque, io in configurazione originale (solo con il classico portatarga aftermarket che usano i conce triumph) mi lavavo la meta della sella del passaggero e la parte bassa della schiena....ora, gli schizzi me li ritrovo anche sulla visiera...ma chi bello vuole apparire...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    jello hai un mp...

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    Scusate il doppione, ma imageshack fa schifo ed e' lentissima...
    Risposto all' MP ed aggiungo che per chi volesse, sto lavorando al file .dwg (file autocad da portare in qualsiasi azienda lavori alluminio o metalli per avere il pezzo bello pronto) per la placchetta reggifaro gia tagliata e piegata pronta per essere forata ed accogliere (quasi) qualsiasi faro da incassare sotto la sella!
    Chi fosse interessato mandi un mp che io gli invio il file!

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    ...manda ...manda ;-)

ps:qualcuno ha notato se invertendo il senso dello stop originale,e leggermente più inclinato in alto(tipo gsx k5) ...ne possa uscire qualcosa di più estetico rispetto alla posizione attuale?
    Ultima modifica di Tommy-1050; 15/05/2007 alle 12:27

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
    ...manda ...manda ;-)

ps:qualcuno ha notato se invertendo il senso dello stop originale,e leggermente più inclinato in alto(tipo gsx k5) ...ne possa uscire qualcosa di più estetico rispetto alla posizione attuale?
    Il faro e' bello grosso...non hai molto alternative visto lo spazio a disposizione la sotto!!
    Cmq con un po di fantasia, madonne e qualche serata con un paio di amici in garage si fa quasi tutto!!
    Ho appena mandato il file .dwg all'azienda che ci piega l'alluminio, se il risultato e' come spero, rendo pubblico il file a chi e' interessato!

TCP Rider L'avatar di fly
    Moto
    1050 bianca
    Qualcuno del forum (che ora non ricordo) ha fatto lo stesso lavoro, però con il faro a led della Mad-doctor's, che sinceramente preferisco esteticamente. Visto che ho il kit della Mad-doctor's quasi quasi un pensierino ce lo faccio anch'io.

Complimenti per il lavoro, molto bella, anche se la targa per i miei gusti la preferisco un pò più bassa

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da fly Visualizza Messaggio
    Qualcuno del forum (che ora non ricordo) ha fatto lo stesso lavoro, però con il faro a led della Mad-doctor's, che sinceramente preferisco esteticamente. Visto che ho il kit della Mad-doctor's quasi quasi un pensierino ce lo faccio anch'io.

Complimenti per il lavoro, molto bella, anche se la targa per i miei gusti la preferisco un pò più bassa
    Pensa che io invece sono impazzito a farla cosi proprio perche il mad doctor nn mi piace come faro...la dietro e' tutto morbido e tondeggiante e qulla fila di led dritta e un po squadrata nn mi ci gusta molto...stesso discorso per le frecce mad doctor...ma, come hai detto te, e' questione di gusti!!
    Sto faretto a led e' omologato, si integra perfettamente (manco fosse fatto apposta) con la curva della sella, la palpebra cromata intorno da un tocco che si intona allo stile della moto e si vede da dio sia di giorno che di notte...ha la luce targa a led incorporata cosi da snellire il portatarga e lo ho pagato 30 euro...piu di cosi
    Per quello che riguarda la targa, anche a me piacerebbe posizionarla piu interna al sottocoda e piu inclinata...vedremo quando vado a montare la placca portafaro definitiva che sto facendo fare...l'unico mio freno e' che in questa configurazione ho passato indenne un paio di controlli da parte dei nostri "amici" tutori dell'ordine e nn vorrei avere grane per la targa troppo infossata o inclinata!!!
    Cmq grazie per i complimenti!

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    secondo me il lavoro di jello è davvero eccezionale...quanto a paragone con la mad forse questa è una modifica più certosina ma quella di jello fa si che la sua speed sia diversa da tutte le altre...COMPLIMENTI...

PS ma dove hai preso il faro???

TCP Rider L'avatar di fly
    Moto
    1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    Pensa che io invece sono impazzito a farla cosi proprio perche il mad doctor nn mi piace come faro...la dietro e' tutto morbido e tondeggiante e qulla fila di led dritta e un po squadrata nn mi ci gusta molto...stesso discorso per le frecce mad doctor...ma, come hai detto te, e' questione di gusti!!
    Sto faretto a led e' omologato, si integra perfettamente (manco fosse fatto apposta) con la curva della sella, la palpebra cromata intorno da un tocco che si intona allo stile della moto e si vede da dio sia di giorno che di notte...ha la luce targa a led incorporata cosi da snellire il portatarga e lo ho pagato 30 euro...piu di cosi
    Per quello che riguarda la targa, anche a me piacerebbe posizionarla piu interna al sottocoda e piu inclinata...vedremo quando vado a montare la placca portafaro definitiva che sto facendo fare...l'unico mio freno e' che in questa configurazione ho passato indenne un paio di controlli da parte dei nostri "amici" tutori dell'ordine e nn vorrei avere grane per la targa troppo infossata o inclinata!!!
    Cmq grazie per i complimenti!
    Forse hai ragione te ( io il mad-doctor's me lo devo far piacere per forza visto che ce l'ho e l'ho pagato una fortuna ed eventualmente farò la modifica con questo, cambiando solamente frecce e kit targa) le foto purtroppo non rendono giustizia, sicuramente il tuo kit dal vivo è tutta un'altra cosa
    P.S. Compra delle frecce piccole a led, secondo me diventa ancora più bella. ;-)
    Ultima modifica di fly; 16/05/2007 alle 09:10

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Allora, andiamo per ordine...

Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    secondo me il lavoro di jello è davvero eccezionale...quanto a paragone con la mad forse questa è una modifica più certosina ma quella di jello fa si che la sua speed sia diversa da tutte le altre...COMPLIMENTI...

PS ma dove hai preso il faro???
    Il faro lo ho preso qua: Punto Moto
    Hanno un sacco di roba e ottimi prezzi....per quello che riguarda la mia esperienza con loro, nessun problema con il pagamento e la spedizione, quindi, per quanto mi riguarda, sono consigliatissimi!!

Per quello che riguarda i complimenti... grazie mille, fanno sempre piacere... ...ora stanno arrivando pedane post ex gsxr da fare nere, tappi mozzo post e poi lavorero sui pezzi del gda (cupolino e monoposto)...vedremo un po chene viene fuori

Citazione Originariamente Scritto da fly Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione te ( io il mad-doctor's me lo devo far piacere per forza visto che ce l'ho e l'ho pagato una fortuna ed eventualmente farò la modifica con questo, cambiando solamente frecce e kit targa) le foto purtroppo non rendono giustizia, sicuramente il tuo kit dal vivo è tutta un'altra cosa
    P.S. Compra delle frecce piccole a led, secondo me diventa ancora più bella. ;-)
    Guarda, come ho detto sopra e' del tutto soggettivo...per esempio il mad doctor sta molto bene con il monoposto, molto meglio di quanto intuisco possa accadere con la mia soluzione!!
    Per quello che riguarda il lavoro certosino, grazie mille, ma spero che con la placca che ho progettato e che sto facendo fare in lamierino di alluminio nero 12/10 piegata e molata come si deve tutto venga fuori ancora piu pulito ed ordinato!
    Per quello che riguarda la frecce, nn lo so ....le frecce "troppo" piccole nn mi sono mai piaciute...queste vanno bene, costano poco e sono omologate...sto cercando di dare uno "stile" alla moto, non solo di montare le parti che mi piacciono come fanno molti...l'idea che avevo in mente sono le harley degli stuntmen anni 70 americani (quelli che andavano in giro col costume a stelle e strisce ed il mantello bianco a saltare le file di auto in fiamme), non so se ce le avete presenti...moto da dirt track modificate ed abbellite, tanto per capirci...vedremo...
    Cmq grazie mille per i complimenti anche a te...fanno ancora piu piacere visto che tutto e' stato fatto quasi a costo zero (maledetti soldi) e "home made" a tempo perso la sera dopo cena nel mio garage con un paio di fidati amici...
    Ultima modifica di Jello79; 17/05/2007 alle 11:18

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12