Originariamente Scritto da
Jello79
Pensa che io invece sono impazzito a farla cosi proprio perche il mad doctor nn mi piace come faro...la dietro e' tutto morbido e tondeggiante e qulla fila di led dritta e un po squadrata nn mi ci gusta molto...stesso discorso per le frecce mad doctor...ma, come hai detto te, e' questione di gusti!!
Sto faretto a led e' omologato, si integra perfettamente (manco fosse fatto apposta) con la curva della sella, la palpebra cromata intorno da un tocco che si intona allo stile della moto e si vede da dio sia di giorno che di notte...ha la luce targa a led incorporata cosi da snellire il portatarga e lo ho pagato 30 euro...piu di cosi
Per quello che riguarda la targa, anche a me piacerebbe posizionarla piu interna al sottocoda e piu inclinata...vedremo quando vado a montare la placca portafaro definitiva che sto facendo fare...l'unico mio freno e' che in questa configurazione ho passato indenne un paio di controlli da parte dei nostri "amici" tutori dell'ordine e nn vorrei avere grane per la targa troppo infossata o inclinata!!!
Cmq grazie per i complimenti!