non sono un profondo conoscitore del "calcio veronese"...(a parte l'epopea Chiampan-Bagnoli).............ma un paragone tra il seguito in termini di "tifo" crdo che non sia molto proponibile tra una "città" e un "quartiere o una frazione"............
sta di fatto che oggi il Chievo ha meritatamente espugnato Udine.............
vorrei sottolineare che questo è un commento da "neutrale"......................non vorrei offendere nessun "tifoso".............
a parte i primi quindici minuti la Roma questa sera ha fatto vedere una fluidità di manovra e di gioco che stanno crescendo notevolmente all' inizio di stagione.
Sembra, se non succedono impreviste inversioni di tendenza, che sta prendendo forma una squadra che finirà in crescendo l'attuale stagione e si avvia ad essere una protagonista delle prossime................
la Fiorentina attuale non poteva fare di più, mi sento di concordare, con i tifosi viola tra gli uenti, una certa perplessità sulle strategie della "proprietà" che, pare, si stia "liberando" anche di uno tra i più preparati dirigenti del calcio italiano (P. Corvino)................![]()

,si poteva anche vincere.