Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Bimbi che muoiono davanti alla scuola

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. 11/01/2012, 21:17

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Niente di quanto pensi è in ballo, solo che è platealmente una moda . .
    Le carreggiate restano comunque più larghe ed i consumi più alti sempre che non si sconfini nell'aberrazione di prenderla 2wd
    mia moglie guida una SW ch'e' molto piu' larga di tanti SUV..... e poi cosa centarno i SUV con una madre cogliona che fa scandere dall'auto da solo un bambino di 5 anni????? se fosse stato una berlina ad investire il bimbo ci sarebbe stata tutta quest'inutile polemica????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

3. 11/01/2012, 21:27

4. 11/01/2012, 21:33

Motivo
    inutile ot

TCP Rider L'avatar di tomat
    Moto
    bonneville
    rolleyes: e poi cosa centarno i SUV con una madre cogliona che fa scandere dall'auto da solo un bambino di 5 anni????? se fosse stato una berlina ad investire il bimbo ci sarebbe stata tutta quest'inutile polemica????[/QUOTE]

dai non dargli della cogliona......RISPETTO

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da tomat Visualizza Messaggio
    rolleyes: e poi cosa centarno i SUV con una madre cogliona che fa scandere dall'auto da solo un bambino di 5 anni????? se fosse stato una berlina ad investire il bimbo ci sarebbe stata tutta quest'inutile polemica????
    dai non dargli della cogliona......RISPETTO[/QUOTE]

rispetto.......per chi??? per il povero bambino che ha perso la vita o per la signora che non sa fare la madre????? tu come la vuoi chiamare una donna che fa scendere da solo un bimbo di 5 in un parcheggio auto senza tenerlo per mano????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    va bene....siamo alle solite!!!!! chi ha un SUV dice "zuppa", chi non ce l' ha dice "pan bagnato". obiettivamente è provato che in caso di incidenti tra un' auto e un SUV...l' auto ne esce malconcia, con gravi danni anche agli occupanti. una mamma può commettere un ' errore, che purtroppo le segnerà tutta la vita, ma non è questione di essere bigotti. se il SUV può essere più pericoloso di altri mezzi, si potrebbe anche farne a meno. ribadisco...in città non serve a niente, in autostrada anche...serve se c'è molta neve oppure su strade particolarmente dissestate (a roma o milano non mi sembra di aver mai visto le dune) quindi meno sborroni e più senso critico sarebbe meglio. se uno mi dice: voglio fare il figo, il suv va di moda e siccome me lo posso permettere lo compro e lo uso...ottimo!!!! riconosco l' onestà e spero ne faccia buon uso. ma è l' ipocrisia che mi fa andare la merda al cervello, dover per forza difendere l' indifendibile, solo perchè si possiede un suv......

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    va bene....siamo alle solite!!!!! chi ha un SUV dice "zuppa", chi non ce l' ha dice "pan bagnato". obiettivamente è provato che in caso di incidenti tra un' auto e un SUV...l' auto ne esce malconcia, con gravi danni anche agli occupanti. una mamma può commettere un ' errore, che purtroppo le segnerà tutta la vita, ma non è questione di essere bigotti. se il SUV può essere più pericoloso di altri mezzi, si potrebbe anche farne a meno. ribadisco...in città non serve a niente, in autostrada anche...serve se c'è molta neve oppure su strade particolarmente dissestate (a roma o milano non mi sembra di aver mai visto le dune) quindi meno sborroni e più senso critico sarebbe meglio. se uno mi dice: voglio fare il figo, il suv va di moda e siccome me lo posso permettere lo compro e lo uso...ottimo!!!! riconosco l' onestà e spero ne faccia buon uso. ma è l' ipocrisia che mi fa andare la merda al cervello, dover per forza difendere l' indifendibile, solo perchè si possiede un suv......
    hai ragione, ci mancherebbe ...

..... se non servono non servono ... per dindirindina ... le speed, quelle si servono ... le SUV ... quelle non servono ... sono con te ..

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    NO sbagli di grosso....sono genitore di una bambina di 5 anni la stessa eta' del bambino morto....mia figlia quando viaggia in auto (anche per brevissimi tragitti) con me o con mia moglie e' sempre legata con la cintura di sicurezza nel suo apposito segiolino......sia le mie auto che quelle di mia moglie hanno le apposite chiusure di sicurezza per i bambini sempre attive di modo che lo sportello dell'auto si puo' aprire solo dall'esterno,quando mia figlia scende dalla macchina c'e' SEMPRE e ripeto SEMPRE la presenza mia o di mia moglie che la prendiamo per mano e la conduciamo sul marciapiede come ogni buon genitore responsabile DEVE fare....le sviste con i bambini piccoli non possono esistere sopratutto quando costano la vita a questi ultimi....e se avvengono vuol dire che non si e' buoni genitori.....se la mamma di Lodi fosse stata piu' attenta come si doveva dal suo ruolo cio' non sarebbe accaduto......questo e' il mio pensiero,se tu sei un genitore certe cose sulle "sviste" e' meglio che eviti di scriverle perche' non esiete buonismo se un bambino perde la vita per colpa di un genitore maldestro.......
    Concordo con te sulla prevenzione ... purtroppo c'é gente che sa quanti cv ha la sua auto ma poi non sa premere il giusto tastino per renderla più sicura per i bambini ... é solo che non penso che questa mamma volesse questa fine per suo figlio e infierire ...
    Ultima modifica di natan; 12/01/2012 alle 20:24 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    hai ragione, ci mancherebbe ...

..... se non servono non servono ... per dindirindina ... le speed, quelle si servono ... le SUV ... quelle non servono ... sono con te ..

Concordo con te sulla prevenzione ... purtroppo c'é gente che sa quanti cv ha la sua auto ma poi non sa premere il giusto tastino per renderla più sicura per i bambini ... é solo che non penso che questa mamma volesse questa fine per suo figlio e infierire ...
    natan...non voglio dire che ciò che non serve non debba essere utilizzato, ho solo detto che dare importanza ad una cosa che non ne ha solo perchè la si possiede è ipocrita, tutto qui! io ho la speed , ma non direi mai che mi è utile, non direi mai che è sicura quanto una fiat punto, un motorino o quant altro, mi piace guidarla e perchè no, anche farci lo sborrone. però non lancio anatemi per difendere la mia scelta di acquistarla e di utilizzarla. potrei anche comprarmi il suv, non per questo diventa improvvisamente un mezzo rispettoso degli spazi, anche altrui, più sicura delle altre auto, meno inquinante, con più visibilità ecc. ecc.....e anche più utile, perche lo so anch'io che direi una cazzata. niente di personale eh.. per quel che riguarda quella povera mamma io credo che sia una grave disgrazia e nulla più. forse c'è sul forum qualche genitore che dirà di non aver mai avuto una leggerezza, che forse per via di questa, pensandoci bene, sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto. ho due figli, e qualche leggerezza credo di averla commessa anch'io, per fortuna non è successo mai nulla....ripeto, l' ipocrisia nelle persone rimane fin quando non sono colpite personalmente da qualche disgrazia, quindi gli altri sbagliano sempre per negligenza, noi invece perchè siamo sfigati....o per colpa degli altri.

NO sbagli di grosso....sono genitore di una bambina di 5 anni la stessa eta' del bambino morto....mia figlia quando viaggia in auto (anche per brevissimi tragitti) con me o con mia moglie e' sempre legata con la cintura di sicurezza nel suo apposito segiolino......sia le mie auto che quelle di mia moglie hanno le apposite chiusure di sicurezza per i bambini sempre attive di modo che lo sportello dell'auto si puo' aprire solo dall'esterno,quando mia figlia scende dalla macchina c'e' SEMPRE e ripeto SEMPRE la presenza mia o di mia moglie che la prendiamo per mano e la conduciamo sul marciapiede come ogni buon genitore responsabile DEVE fare....le sviste con i bambini piccoli non possono esistere sopratutto quando costano la vita a questi ultimi....e se avvengono vuol dire che non si e' buoni genitori.....se la mamma di Lodi fosse stata piu' attenta come si doveva dal suo ruolo cio' non sarebbe accaduto......questo e' il mio pensiero,se tu sei un genitore certe cose sulle "sviste" e' meglio che eviti di scriverle perche' non esiete buonismo se un bambino perde la vita per colpa di un genitore maldestro.......
    non sarai mica convinto veramente che non hai mai avuto una piccola svista o negligenza, e che non le avrai mai con i tuoi figli eh...cosa sei un fenomeno? è impossibile che non succeda mai (io ne ho due, di figli), con tutta la buona volontà del mondo! prima o poi si sbaglia (nella speranza che non succeda mai nulla, e te lo auguro di cuore) quella povera mamma non merita nemmeno una tirata d' orecchi, ma solo soliderietà e comprensione. prova a metterti nei suoi panni, pensaci bene e poi se vuoi ne riparliamo. se pensandoci bene ti senti ancora un supergenitore infallibile...allora preferisco non parlarne proprio.
    Ultima modifica di gpalmi; 12/01/2012 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di tomat
    Moto
    bonneville
    dai non dargli della cogliona......RISPETTO
    rispetto.......per chi??? per il povero bambino che ha perso la vita o per la signora che non sa fare la madre????? tu come la vuoi chiamare una donna che fa scendere da solo un bimbo di 5 in un parcheggio auto senza tenerlo per mano????[/QUOTE]

RISPETTO PER ENTRAMBI! COSA CAZZO NE SAI TE SE SA' FARE LA MADRE O NO,E POI LA DINAMICA DELL'INCIDENTE L'ABBIAMO SENTITA DAI GIORNALI CHE SPESSO NON SONO CORRETTI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima