Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 203

Discussione: Coppa Italia 2011/12

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e ha torto chi fa quei casini in difesa

tutti gol evitabilissimi

:
    per non averla buttata dentro e per aver regalato i golle.. meritiamo quel risultato.
    insomma.. abbiamo fatto noi la partita, nel bene e nel male

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    per non averla buttata dentro e per aver regalato i golle.. meritiamo quel risultato.
    insomma.. abbiamo fatto noi la partita, nel bene e nel male
    BRAVI

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

ierisera vi sareste leccati i baffi ad averlo invece di ljaljic

un morto alla gilardino davanti?
    no grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Milan-Tevez, la svolta: sarà Preziosi
    a finanziare l'acquisto
    Accordo Galliani-Preziosi, come accadde con Boateng:
    E l'a.d del Milan vola a Manchester per chiudere

MILANO - Clamorosa svolta nella notte: Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, a cena al ristorante La Briciola in zona Brera, hanno studiato una formula per portare Tevez al Milan. Il presidente del Genoa ha garantito all'a.d. milanista la copertura finanziaria necessaria per portare a termine l'operazione di mercato che sta dividendo la città di Milano.

Carlos Tevez (Ansa/Brady)Carlos Tevez (Ansa/Brady)
    REPLICA - Allo studio l'ipotesi di replicare l'operazione-Boateng realizzatasi nell'estate del 2010, quando il ghanese fu acquistato dal Genoa che lo cedette prima in prestito e solo successivamente in compartecipazione ai rossoneri. In questo modo il Milan potrebbe offrire al City l'obbligo di riscatto al prestito senza doversi in precedenza liberare di Pato per questioni di bilancio. Nell'affare potrebbe rientrare anche il cartellino di Merkel, attualmente al Genoa in comproprietà col Milan. È con questa carta in mano che Galliani sta per volare alla volta di Manchester per chiudere.

Monica Colombo

MA BASTA

ma siamo sicuri che sia tutto regolare?
    almeno moggi ste cose le faceva sottobanco

discutibile si, irregolare perchè???????????:wink_:

Sono d'accordo anche perchè Moggi non avrebbe fatto la campagna acquisti juventina degli ultimi anni(da quando c'è Marotta)....dove la Società ha esaudito gran parte dei "capricci" dei vari allenatori....................parere personale.......
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    discutibile si, irregolare perchè???????????:wink_:

Sono d'accordo anche perchè Moggi non avrebbe fatto la campagna acquisti juventina degli ultimi anni(da quando c'è Marotta)....dove la Società ha esaudito gran parte dei "capricci" dei vari allenatori....................parere personale.......
    la mia era una domanda...................evidente che c'e' un accordo che va al di la dei contratti , e della competizione....se il genoa fosse dichiaratamente una squadra "satellite" del milan, capirei 8a proposito, circa le squadre satelliti, io una cosa alla spagnola.........non fraintendete, con le squadre B che giocano nella serie inferiore e NON POSSONO ESSERE PROMOSSE) la farei......ma e' un altro discorso

Moto
    la mia era una domanda...................evidente che c'e' un accordo che va al di la dei contratti , e della competizione....se il genoa fosse dichiaratamente una squadra "satellite" del milan, capirei 8a proposito, circa le squadre satelliti, io una cosa alla spagnola.........non fraintendete, con le squadre B che giocano nella serie inferiore e NON POSSONO ESSERE PROMOSSE) la farei......ma e' un altro discorso
    La tua idea potrebbe essere attuata se:
    1) Ci fosse una Federazione competente (ma lo dicono loro che non lo sono) e comunque al passo con i tempi.
    2) Ci fosse una lega dove il singolo riuscisse a vedere l'interesse "generale".
    3) se le stesse "grandi" pensassero alle finalità costruttive del progetto mettendo in secondo piano (per la seconda squadra) gli aspetti di mero "fatturato"........
    ti pare poco??????

cmq il discorso Preziosi va letto nell'ottica che lo stesso non fà nulla senza un "ritorno" a lui favorevole...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

La tua idea potrebbe essere attuata se:
    1) Ci fosse una Federazione competente (ma lo dicono loro che non lo sono) e comunque al passo con i tempi.
    2) Ci fosse una lega dove il singolo riuscisse a vedere l'interesse "generale".
    3) se le stesse "grandi" pensassero alle finalità costruttive del progetto mettendo in secondo piano (per la seconda squadra) gli aspetti di mero "fatturato"........
    ti pare poco??????

cmq il discorso Preziosi va letto nell'ottica che lo stesso non fà nulla senza un "ritorno" a lui favorevole...................
    appunto............

Moto
    appunto............
    che non è detto che si concretizzi in questa sessione..................

ci vedo poco di "irregolare"..............come non ci vedevo nulla di regolare nell'operazione dello stesso per Militi-Motta..................... sia pur che qualcuno ebbe da "dire"...............

che non è detto che si concretizzi in questa sessione..................
    peggio mi sento, come si dice da queste parti......ci sarebbero quindi crediti e debiti pendenti che influenzano prossimi mercati-competizioni

non sto dicendo che e' irregolare, solo che non mi pare una cosa proprio limpida, tutto qui

Moto
    peggio mi sento, come si dice da queste parti......ci sarebbero quindi crediti e debiti pendenti che influenzano prossimi mercati-competizioni

non sto dicendo che e' irregolare, solo che non mi pare una cosa proprio limpida, tutto qui
    ma scusa l'hai detto tu citando Moggi..............

oggi ti faccio un favore in cambio mi dai un opzione per quel giocatore..................è sempre stato così................

del resto se potesse, nel caso specifico, decidere Mancini non locederebbe di sicuro al Milan......................

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima