"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
dico solo che, anche se non te ne accorgi, se ti fai due calcoli in tasca, mafia, camorra e 'ndrangheta ti costano sicuramente di più che non un salame
capisco che risulti odioso il furto di un portafogli in pullman, o un salme in negozio, perchè lo vedi, ti fa rabbia e ti senti impotente, ma per quanto odiosi siano certi comportamenti non sono minimamente paragonabili al male che ti fa la criminalità organizzata, giusto per parlare di una specialità tipicamente italiana![]()
Surfers Rules
affatto.
mi hai frainteso o non mi sono spiegato.
ho un paio di campi rom a 150mt da dove abito.
onestamente potrei lasciare le chiavi in auto.
a due passi da dove stanno non toccano nulla.
ma se vedessi che razza di biffe..
non puoi guardarli mentre passano nelle loro audi s3 o punto abarth.
si fermano e ti chiedono caxxo vuoi??
i carabinieri vanno e vengono.
urla e schiamazzi a tutte le ore.
musica a palla delle loro auto mentre passano e sostano alle 3 di notte.
dei gran cafoni.
poi ovvio che non ne lavora UNO CHE FOSSE UNO!!!
diciamo che mi disgustano tutti i disonesti in genere!!
ma questi sono congeniti.
la loro cultura si fonda sul furto dei beni altrui.
non mi piace.
anzi.. mi fa molto schifo.
come certa politica del resto.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bè a mio parere tentare di rendere più pulite le cose nel nostro piccolo quotidiano non sarebbe male,da chi non fà la ricevuta fiscale a chi ruba nei negozi sempre a prescindere dal colore![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
capisco e condivido la tua disamina sull'attuale situazione italiana pero' cosa c'entra con il fatto di due zingari che cercano di metter in mezzo un onesto lavortore???? che vuol dire che al peggio non c'e' mai fine??? sarebbe come paragonare i problemi di molti senza tetto alla fame nel Mondo....................
scusa e di cosa ti meravigli????sono zingari......quando dai dello "zingaro" a una persona non gli stai certo facendo un complimento....percio' come si dice in molti casi: "il nome e' tutto un programma"....................
![]()
Ultima modifica di Domino; 13/01/2012 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Siamo d'accordo sul fatto che i danni grossi li fanno altri, però non mi pare il caso di rifiutarsi di affrontare il problema, no?
Se ci si liberasse del problema zingari ci si potrebbe dedicare a risolverne altri, e poi altri e poi altri, ma finché rimane la mentalità del "vabè, tanto c'è di peggio" non si risolve nulla da nessuna parte, secondo me.
Brutta razza......
come tutti gli extracom. che non lavorano e vengono a far casini in terra nostra.
Lanciafiamme a manetta
I have become comfortably numb (Pink Floyd)