ok.........spostiamoci tutti qui....................http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5406306

ok.........spostiamoci tutti qui....................http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5406306
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Si fa presto a dire spostiamoci.
Io qui lascio un pezzo di me stesso.
E ci sono affezionato, ecco.

mic sei troppo il migliore............

te la do io l'America. Black Betty

Ti ricordi la storia della Rana e lo scorpione?
Credo che sia di Esopo, se non ricordo male.
te la do io l'America. Black Betty

versione aggiornata
Maxdög: La rana e lo scorpione - versione aggiornata
La rana stupita dal gesto dello scorpione gli chiese: “Ma perchè l’hai fatto adesso moriremo entrambi?”
Lo scorpione rispose: “Non ho potuto farne a meno, questa è la mia natura”.
Ribattè la rana: "Sì ciccio, nella mia natura c'è fidarsi, nella tua pungere. Ma siccome mi sono discretamente scassata la minchia di fidarmi senza conoscere la gente, ho fatto un antidoto prima che iniziassimo la traversata. Quindi divertiti mentre anneghi, eh, che io intanto arrivo a riva. Ciao, ci vediamo

visto e considerato che nell'altra discussione nessuno mi caga di striscio mentre qui continua ad esserci gente ripropongo la domanda:
"Ciao ragazzi, ho comprato da una settimana una bellissima Bonnie SE bianco\blu 2011 e MrMartini di verona mi ha consigliato per migliorare il sound i terminali zard cromo racing: qualcuno sa darmi info,consigli e dritte sulla moto in questione (che tra l'altro devo però ancora ritirare) e gli scarichi???Grazie mille a tutti, sono un neofita del marchio inglese, nel mio "score" solo scooteroni e un suzuki bandit 600 a carb....
sapete dirmi come va la moto e se gli scarichi fanno troppo baccano e fanno vibrare la moto che fortunatamente di suo non vibra???"
grazie a tutti, si accettano info di tutti i tipi