Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex ma po si farà un raduno ufficiale dei supereroi? Nemmeno se mi pagate in petroldollari.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
come butta quà?? è al completo la lista,o manca qualcuno?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless è al completo la lista,o manca qualcuno? Manca Strega Kla, che è Elektra.
io faccio il supereroe ogni volta che suono!!!! con tanto di costume!!!!!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità! ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Originariamente Scritto da streettissimo Manca Strega Kla, che è Elektra. fotu o non è mai successo
Originariamente Scritto da streettissimo Nemmeno se mi pagate in petroldollari. Originariamente Scritto da fearless fotu o non è mai successo q8
Originariamente Scritto da fearless fotu o non è mai successo Questa è Elektra questa è la vice... addestrata dalla Strega come assassina al suo pari...
Originariamente Scritto da streettissimo Questa è Elektra questa è la vice... addestrata dalla Strega come assassina al suo pari... Ma perchè mi fai fare Elektra?? Cher poi l'ammazzano e dura meno d'un gatto sull'aurelia? e poi non vedo le foto
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma perchè mi fai fare Elektra?? Cher poi l'ammazzano e dura meno d'un gatto sull'aurelia? Perché è l'unica che ha un profilo adatto a te Originariamente Scritto da Strega Klà e poi non vedo le foto La prima è Elektra in versione fumetto, la seconda è Pol.
Originariamente Scritto da streettissimo Perché è l'unica che ha un profilo adatto a te La prima è Elektra in versione fumetto, la seconda è Pol. Io non sò usare gli stiletti ... Io sono più uguale a Lobo che a Elektra
Regole del Forum