Ciao ragazzi, dopo la mia presentazione è tempo di presentare anche la mia attuale bimba, anche se ancora per poco, in attesa di venderla e acquistare una fiammante street r occhi a mandorla nera coi cerchi oro...
Si tratta di una Ducati monster 696 del 2008, il mio primo amore dopo il ciospo dell'adolescenza, e con cui ho macinato 17mila km!!!
L'ho accessoriata con
- Cupolino e copri collettore in carbonio;
- Leve freno e frizione IRC alleggerite, regolabili e snodabili;
- Contrappesi Rizoma;
- Paraserbatoio Ducati in Carbonio;
- Viteria serbatoio in ergal rosso;
- Inoltre l'ho fatta verniciare da un carrozziere specializzato in stile Monster 1100 EVO, anche se devo dire che il disegno l'ho inventato io, per quanto classico, e qualche mese dopo è uscita la 1100 evo copiata dalla mia bimba. Ho verniciato anche le pedane posteriori e il telaietto faro di nero e ho applicato i profili dei cerchi rossi per concludere il look molto aggressivo!!
Che ve ne pare?!
Devo dire che mi sono trovato da dio con questa moto, e mi piace da impazzire, però ho deciso di cambiarla alla ricerca di più potenza, e perchè sono sempre stato innamoratro della street...
Aspetto vostri commenti, anche se non si tratta di un'inglesina...
PS: se qualcuno fosse interessato ho pubblicato l'annuncio di vendita nel mercatino: qui
Inserisco alcune foto, anche se ne troverete altre nel mio album!
![]()