Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python tutti incollati davanti alle tv per vedere il morto ripescato in diretta .... a dire la verità sto guardando camera caffè.... mi spiace
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 a dire la verità sto guardando camera caffè.... mi spiace non mi sembra di averti preso in considerazione nelle mie considerazioni ....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Python non mi sembra di averti preso in considerazione nelle mie considerazioni .... se dici tutti per le proprietà della parola includi anche me Codice: 2 (Riferito a un nome pl. o collettivo) Indica la totalità delle cose o delle persone considerate, la completezza di un insieme
2 (Riferito a un nome pl. o collettivo) Indica la totalità delle cose o delle persone considerate, la completezza di un insieme
Originariamente Scritto da D74 se dici tutti per le proprietà della parola includi anche me Codice: 2 (Riferito a un nome pl. o collettivo) Indica la totalità delle cose o delle persone considerate, la completezza di un insieme tu mi sembra che sei quello che meglio sta cavalcando l'onda dell'odiens .... ti vedrei bene a fianco di Vespa sull'elicottero.....
Originariamente Scritto da Python tu mi sembra che sei quello che meglio sta cavalcando l'onda dell'odiens .... ti vedrei bene a fianco di Vespa sull'elicottero..... con japkiller alla guida ci salgo anche buh vedo che non sai far di meglio che metterla sul personale visto che non hai altro da aggiungere se non hai altro da dire cambia canale
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Ultima modifica di Juste1911; 17/01/2012 alle 17:06
Triumph Racing #community Instagram | Facebook | YouTube
Regole del Forum