VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

quando avete trovaho una banca che regala i soldi.. mandate MP![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io lavoro in ingdirect dal 2005, se volete info chiedete pure... conto arancio è sempre a costo zero ma devi avere comunque un conto corrente di appoggio, mentre il conto corrente arancio è a costo zero se accreditate lo stipendio/pensione o un saldo minimo di 3000 euro. stesse condizioni per avere la carta di credito. operazioni a costo zero e prelievi da qualunque sportello a costo zero. da fine 2011 in alcune città stiamo aprendo le filiali.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
hai ragione, se lo usi come un c/c normale ti danno un interesse di poco più alto degli altri c/c MA non hai le spese degli altri c/c "normali".
se lo usi come conto deposito (il conto arancio, non conto corrente arancio) puoi vincolare le somme per 3-6-9-12 mesi ad interessi maggiori ed è immediato passare i soldi da uno all'altro conto.
io purtroppo per il mutuo non ho potuto aprire il conto corrente arancio (ho il mutuo su un'altra banca per cui devo accreditare lì lo stipendio) e me ne pento ogni volta che parlo di questo con i miei che che ce l'hanno...
figurati che sulla mia banca (si chiama UNICREDIT) pago pure i giroconti da un conto corrente all'altro, entrambi intestati a me!!![]()
just in time to be too late

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

per chi ha il mutuo?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".