Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nicolik wolverine... io non ti saluto più! mi accodo....all'etnaday neanche lo guarderò in faccia
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da nicolik wolverine... io non ti saluto più! Proprio ora che ha venduto il GS e di conseguenza torna a salutare
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Madò!!!
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA mi accodo....all'etnaday neanche lo guarderò in faccia ma l'etnaday lo fà in 996
Originariamente Scritto da Mr Frowning ma l'etnaday lo fà in 996 Ellamadonna quanti siete!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine Ero un felicissimo possessore di un Gs 1200 Adventure magma red full fin quando sono stato folgorato dalla Multistrada....................................... Ragazzi sono innamorato ................................ era ora, cazzo, bastags
Originariamente Scritto da Uzz Ellamadonna quanti siete!!!! con moto serie pochi
bravo adesso prendi una decisione e ridiventa triumphista
il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie
Originariamente Scritto da danyamad bravo adesso prendi una decisione e ridiventa triumphista vedi che è più triumphista di te
Originariamente Scritto da Mr Frowning ma l'etnaday lo fà in 996 si così poi arrivato alla fine del giro gli dobbiamo dare una mano per scendere dalla moto
Regole del Forum