ragazzi sapete quante ne vedo io quasi ogni giorno....c'è gente che quando deve dare i documenti non sà nemmeno qual è la carta di circolazione...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il problema è che le forze dell'ordine non sanzionano quasi mai questi comportamenti che ormai rientrano nella "consuetudine". Io spessissimo vedo gente che gira senza inserire frecce davanti a vigili o carabinieri e questi neanche ci facevano caso..la colpa è la loro!

Vivo in Veneto.. aperta campagna.. nebbia fitta ogni inverno... mai avuto problemi a vedere le auto senza i fendinebbia posteriori accesi.. e non ho la supervista
Ce ne fossero come te.. sarebbe la volta buona che mi fermo anch'io, si scende e dò lezioni su come si fa ad andare per la strada
Per nessun motivo, per carità. Ma se proprio si vuole accenderli, almeno li si spenga quando si ha un veicolo dietro.
Altrimenti, come già ti ha detto un altro utente, io mi metto a viaggiare di notte sempre con gli abbaglianti accesi, così ci vedo meglio, e chissenefrega degli altri se vengono abbagliati.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Vivo nelle Marche nebbia fitta anche qui... neanche io ho mai avuto difficoltà ma con un fendinebbia acceso li vedo prima di sicuro!
Ce ne fossero come te... tu ti fermi di sicuro! Io, anche se con il posteriore sconocchiato, scendo assisto alla lezione su come si va per strada (che fatta da uno che tampona sarà interessante di sicuro!) e poi proseguo tranquillo... al resto ci pensa l'assicurazione.
Se ti sembra la stessa cosa... la chiudo qui.
Rispetto quanto dici, ma non lo condivido![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

qualche esempio![]()
Ultima modifica di Muttley; 26/01/2012 alle 15:21
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

E perché dovrei tamponarti?
Anche se qualcuno mi inchioda davanti, riesco a fermarmi, mica gli sto addosso
Sì, è la stessa cosa, i fendinebbia posteriori abbagliano chi ti segue.
Tenerli accesi consapevolmente contro gli altri, è tale e quale a farlo con gli abbaglianti.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●