Ho avuto modo di conoscere Bruno "Brian" Saturno, del conosciuto duo di preparatori Ghezzi-Brian, GHEZZI-BRIAN.COM
e per tutta una serie di circostanze fortunate sulla mia motina arriverranno questi Kineo, non ho resistito
5-2.jpg
KINEO 3.JPG
Il prezzo:
di listino sarebbero addirittura 2315 euro, ruote complete di mozzi e corona, nippli colore a scelta, a cui vanno aggiunti 60 euro se volete l'attacco tachimetro, che è diverso
Il cerchio posteriore, oltre che nella misura 375 x 17, si può avere anche 425 x 17, per chi decidesse di mettere una super gomma (la differenza di prezzo è di circa 20 euro)
Mi sono informato, se qualcuno del forum fosse interessato, e mi ha detto che, compresi di corona e spedizione Ghezzi&Brian possono arrivare a metterveli 2.050 euro.
Per un eventuale gda i prezzi sarebbero i seguenti:
- 3 set euro 2.000,00
- 5 set euro 1.950,00
attacco tachimetro euro 50,00
complete di corona ergal anodizzata dura a 40 micron
misure:
Le ruote Kineo tubeless sono disponibili per Triumph Scrambler e Bonneville nelle seguenti misure:
ant. 250x19
post. 375x17
425x17
Ci sono anche nelle misure per SE e Thruxton
i prezzi sono comprensivi di iva e trasporto, salvo aumenti di listino 2012, quindi se c'è qualcuno interessato sarebbe ora il momento buono
a questo punto lascio a voi la palla, io ho già fatto per conto mio per motivi che non sto qui a elencare, e non ho tempo di stare dietro a un gda.
Se qualcuno è interessato a organizzarlo, contattate poi direttamente Bruno "Brian" Saturno a quest'indirizzo:
b.saturno@promo.it
e dite che siete gli amici di alessandro dolfi (che sarei io)
ah, dimenticavo: a suo tempo avevo sentito anche direttamente in fabbrica (Carat srl, gruppo Chiaravalli, ma non vendono a privati nemmeno a piangere in cinese)