Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Cerchi alluminio KINEO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining

Cerchi alluminio KINEO

Ho avuto modo di conoscere Bruno "Brian" Saturno, del conosciuto duo di preparatori Ghezzi-Brian, GHEZZI-BRIAN.COM
    e per tutta una serie di circostanze fortunate sulla mia motina arriverranno questi Kineo, non ho resistito

5-2.jpg

KINEO 3.JPG
    Il prezzo:
    di listino sarebbero addirittura 2315 euro, ruote complete di mozzi e corona, nippli colore a scelta, a cui vanno aggiunti 60 euro se volete l'attacco tachimetro, che è diverso
    Il cerchio posteriore, oltre che nella misura 375 x 17, si può avere anche 425 x 17, per chi decidesse di mettere una super gomma (la differenza di prezzo è di circa 20 euro)

Mi sono informato, se qualcuno del forum fosse interessato, e mi ha detto che, compresi di corona e spedizione Ghezzi&Brian possono arrivare a metterveli 2.050 euro.

Per un eventuale gda i prezzi sarebbero i seguenti:
    - 3 set euro 2.000,00
    - 5 set euro 1.950,00
    attacco tachimetro euro 50,00
    complete di corona ergal anodizzata dura a 40 micron

misure:
    Le ruote Kineo tubeless sono disponibili per Triumph Scrambler e Bonneville nelle seguenti misure:

ant. 250x19
    post. 375x17
    425x17

Ci sono anche nelle misure per SE e Thruxton

i prezzi sono comprensivi di iva e trasporto, salvo aumenti di listino 2012, quindi se c'è qualcuno interessato sarebbe ora il momento buono

a questo punto lascio a voi la palla, io ho già fatto per conto mio per motivi che non sto qui a elencare, e non ho tempo di stare dietro a un gda.
    Se qualcuno è interessato a organizzarlo, contattate poi direttamente Bruno "Brian" Saturno a quest'indirizzo:
    b.saturno@promo.it
    e dite che siete gli amici di alessandro dolfi (che sarei io)

ah, dimenticavo: a suo tempo avevo sentito anche direttamente in fabbrica (Carat srl, gruppo Chiaravalli, ma non vendono a privati nemmeno a piangere in cinese)
    Ultima modifica di Shining; 27/01/2012 alle 11:05
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html