Ho un amico toscano che ha preso la prima serie,e continua a dirne un gran bene!
Goditela.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Il mio collega (rappresentante di commercio) ci lavora in sella da aprile a ottobre andando tutti i giorni a far visita ai suoi clienti albergatori in Val Gardena.
Soddisfattissimo!

Si, ma vogliamo vedere le foto della tua.![]()
Stamattina ci sono andato al lavoro (con temperatura prossima allo 0) ed è una moto che apprezzo sempre di più!
![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

anche io ho provato il primo modello e lo trovato incredibile
e una moto eccezzionale sotto molto aspetti , ma ho riscontrato 2 difetti per me insuperabili in quella prova
vibrazioni ( avendo avuto gia un bicilindrico forse non te ne accorgi , ma io le sentivo eccome ) , dopo 1/2 ora sentivo ancora formicolii alle gambe e l' eccessivo caldo emanato dal motore era ottobre e c' erano 20 gradi eppure avevo le gambe caldissime , ho pensato ad agosto cosa poteva succedere , senno a quest' ora era mia
comunque sto pensando di andare a riprovarla , molti mi hanno detto che non c' e paragone
in ogni caso hai fatto una gran scelta bella e funzionale un po ti invidio
Guarda, questo tipo di "vibrazioni" sono una peculiarità del bicilindrico e, per chi apprezza questo tipo di frazionamento, risultano quasi sempre piacevoli perché ti fanno sentire il carattere "vivo" della moto.
Per quanto riguarda il surriscaldamento non posso ancora giudicare con queste temperature, ovviamente, ma dopo aver guidato in città l'848, credo di non temere confronti (quasi) con nessuno.
Oltretutto, non so se la serie di aggiornamenti (aggiustamenti) che hanno fatto sugli ultimi modelli di Stelvio comprenda anche il discorso specifico.
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto