Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Domanda "malsana" - Lavoro

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    "prendo troppo? Ah benissimo, abbassami pure lo stipendio, ma eccoti qui il cellulare aziendale" ...visto che manco appare sul contratto.
    Con questo lo metti KO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Stiamo parlando di una tipica azienda "nordest", dove l'unico elemento fondamentale con cui si pesa tutto sono "i schei".
    + soldi = più compiti da svolgere, maggiore disponibilità e più ore da trascorrere in ufficio.
    La formazione professionale, la professionalità dell'individuo, le attitudini, la consapevolezza dei bisogni fisici/personali dell'individuo sono concetti SENZA VALORE!
    Classica mentalità delle piccole-medie imprese, la stessa che quando ci si confronta che le pari aziende degli altri paesi ci fa prendere gran bastonate.
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da freerider3957 Visualizza Messaggio
    Classica mentalità delle piccole-medie imprese, la stessa che quando ci si confronta che le pari aziende degli altri paesi ci fa prendere gran bastonate.
    Delle gran prese per il cu... direi!!!
    Ed il bello poi è che queste "pseudo" aziende hanno anche una bella dose di "arroganza", tale da definirsi come "leader" o "miglior produttore"....ha, ha, ha....sììììììì...eccome.....infatti il mondo è pieno dei tuoi prodotti

TCP Rider L'avatar di buecyb3r
    Moto
    XSR 900 (Ex Thruxton 900 EFI)
    Guarda, se è vero che tu sei una di quelle che "si sbattono" oltre quello che sarebbe tuo dovere fare, non mollare nemmeno una lira di stipendio.
    Io sono un datore di lavoro e so quanto vale una risorsa come te prima di perderti ci penserei due volte... quindi a meno che tutti i tuoi superiori non siano totalmente miopi, non rischierai a breve di perdere il lavoro...
    BueCyb3r riding Kawaii

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da buecyb3r Visualizza Messaggio
    Guarda, se è vero che tu sei una di quelle che "si sbattono" oltre quello che sarebbe tuo dovere fare, non mollare nemmeno una lira di stipendio.
    Io sono un datore di lavoro e so quanto vale una risorsa come te prima di perderti ci penserei due volte... quindi a meno che tutti i tuoi superiori non siano totalmente miopi, non rischierai a breve di perdere il lavoro...
    E' vero... E' difficile trovare un dipendente degno di fiducia al 100% e che abbia voglia di impegnarsi veramente sul lavoro.. Peccato che tanti datori di lavoro se ne dimenticano e si focalizzano solamente sui 100 euro in piu' che costi...

Pensa che io una volta, stanco di sentirmi rinfacciare lo stipendio diverso, ho dimostrato con dati certi e comprovabili che il mio rendimento in fatto di ordini prodotti e fatturati e' stato doppio degli altri... e niente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Pensa che io una volta, stanco di sentirmi rinfacciare lo stipendio diverso, ho dimostrato con dati certi e comprovabili che il mio rendimento in fatto di ordini prodotti e fatturati e' stato doppio degli altri... e niente
    Purtroppo e' pieno di datori di lavoro/capufficio/responsabili che NON si meritano il posto che occupano, e nemmeno si meriterebbero di decidere della sorte delle persone a loro sottoposte
    BueCyb3r riding Kawaii

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Purtroppo e' pieno di datori di lavoro/capufficio/responsabili che NON si meritano il posto che occupano, e nemmeno si meriterebbero di decidere della sorte delle persone a loro sottoposte
    soprattutto se ci sono familiari, figli, nipoti nell'azienda! il più delle volte non solo non sono preparati, ma sono anche arroganti perchè tanto non rischiano nulla
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Street Triple R
    Beh, ti credo sulla parola.
    Certo, mi sbatto e mi sbatto e siccome mi sbatto anche bene, mi sono piombate addosso tante (forse troppe) mansioni diverse, che dimostro puntualmente di svolgere bene, guardando anche al dilà dei miei "confini".
    Solo che ora è troppo, è veramente troppo.
    Le pretese son sempre di più, l'organizzazione troppo poca, se ne vanno persone che non vengono rimpiazzate....insomma, io non ce la faccio più a star dietro a tutto. Inizio a dimenticare le cose a far errori....a far anche incubi....
    Insomma, io mi auguro solo che possano essere finalmente definite sia le mansioni che le responsabilità......altrimenti mi vien solo da pensare al farmi decurtare lo stipendio, pur di sperare d'aver un filo di serenità in più

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    soprattutto se ci sono familiari, figli, nipoti nell'azienda! il più delle volte non solo non sono preparati, ma sono anche arroganti perchè tanto non rischiano nulla
    Eccolo, giustissimo....questo è proprio il mio caso. Tralascio tanti atteggiamenti e ti dico solo che, in certi frangenti, nemmeno un cane in un canile sarebbe trattato così male

Moto
    Le pretese son sempre di più, l'organizzazione troppo poca, se ne vanno persone che non vengono rimpiazzate....insomma, io non ce la faccio più a star dietro a tutto. Inizio a dimenticare le cose a far errori....a far anche incubi....
    Insomma, io mi auguro solo che possano essere finalmente definite sia le mansioni che le responsabilità......altrimenti mi vien solo da pensare al farmi decurtare lo stipendio, pur di sperare d'aver un filo di serenità in più
    Allora tanto peggio... altro che diminuirti lo stipendio... devi PRETENDERE un chiarimento sulle tue mansioni... e dato che ti sbatti, fai valere la cosa lasciando presagire magari che hai altre proposte più allettanti... una cosa che ho imparato prima da dipendente e poi "dall'altra parte della barricata" è che niente spaventa di più di una risorsa che non ha niente da perdere avendo già un altro "aggancio"
    BueCyb3r riding Kawaii

Moto
    Street Triple R
    Già, forse hai ragione ed onestamente è una cosa che, sto già lievemente ventilando.
    Probabilmente una decisione l'ho già anche presa......solo che il momento non è così propizio per trovare un altro posto e su questo ci giocano.....e molto anche
    Comunque sia, per il momento mi auguro che si possano chiarire alcune cose, quel tanto da poter tirare avanti in modo un po' meno concitato di ora. Per il futuro mi auguro solo di trovare un posto in un' azienda più seria ed organizzata

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima