"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Delle gran prese per il cu... direi!!!
Ed il bello poi è che queste "pseudo" aziende hanno anche una bella dose di "arroganza", tale da definirsi come "leader" o "miglior produttore"....ha, ha, ha....sììììììì...eccome.....infatti il mondo è pieno dei tuoi prodotti![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Guarda, se è vero che tu sei una di quelle che "si sbattono" oltre quello che sarebbe tuo dovere fare, non mollare nemmeno una lira di stipendio.
Io sono un datore di lavoro e so quanto vale una risorsa come teprima di perderti ci penserei due volte... quindi a meno che tutti i tuoi superiori non siano totalmente miopi, non rischierai a breve di perdere il lavoro...
BueCyb3r riding Kawaii
E' vero... E' difficile trovare un dipendente degno di fiducia al 100% e che abbia voglia di impegnarsi veramente sul lavoro.. Peccato che tanti datori di lavoro se ne dimenticano e si focalizzano solamente sui 100 euro in piu' che costi...
Pensa che io una volta, stanco di sentirmi rinfacciare lo stipendio diverso, ho dimostrato con dati certi e comprovabili che il mio rendimento in fatto di ordini prodotti e fatturati e' stato doppio degli altri... e niente
BueCyb3r riding Kawaii
Beh, ti credo sulla parola.
Certo, mi sbatto e mi sbatto e siccome mi sbatto anche bene, mi sono piombate addosso tante (forse troppe) mansioni diverse, che dimostro puntualmente di svolgere bene, guardando anche al dilà dei miei "confini".
Solo che ora è troppo, è veramente troppo.
Le pretese son sempre di più, l'organizzazione troppo poca, se ne vanno persone che non vengono rimpiazzate....insomma, io non ce la faccio più a star dietro a tutto. Inizio a dimenticare le cose a far errori....a far anche incubi....
Insomma, io mi auguro solo che possano essere finalmente definite sia le mansioni che le responsabilità......altrimenti mi vien solo da pensare al farmi decurtare lo stipendio, pur di sperare d'aver un filo di serenità in più
Eccolo, giustissimo....questo è proprio il mio caso. Tralascio tanti atteggiamenti e ti dico solo che, in certi frangenti, nemmeno un cane in un canile sarebbe trattato così male
Memento audere semper
Allora tanto peggio... altro che diminuirti lo stipendio... devi PRETENDERE un chiarimento sulle tue mansioni... e dato che ti sbatti, fai valere la cosa lasciando presagire magari che hai altre proposte più allettanti... una cosa che ho imparato prima da dipendente e poi "dall'altra parte della barricata" è che niente spaventa di più di una risorsa che non ha niente da perdere avendo già un altro "aggancio"![]()
BueCyb3r riding Kawaii
Già, forse hai ragione ed onestamente è una cosa che, sto già lievemente ventilando.
Probabilmente una decisione l'ho già anche presa......solo che il momento non è così propizio per trovare un altro posto e su questo ci giocano.....e molto anche
Comunque sia, per il momento mi auguro che si possano chiarire alcune cose, quel tanto da poter tirare avanti in modo un po' meno concitato di ora. Per il futuro mi auguro solo di trovare un posto in un' azienda più seria ed organizzata![]()
Memento audere semper