Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: spot Fiat... o del governo?

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di ale1397
    Data Registrazione
    13/07/10
    Località
    Torino
    Moto
    Ex Ducati Monster M900 - Ex Triumph Street Triple N - Now MV Brutale 910 R
    Messaggi
    731
    Bah.....
    58

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436
    La FIAT anche se facesse ottime vetture ha secondo me uno scotto da pagare. Dovrebbe scrollarsi di dosso questa immagine antipatica associata a certi personaggi e atteggiamenti, come quel tale "avvocato" con l' orologio sopra il polsino, agli aiuti statali pagati di tasca nostra e infine...infine il vuoto cosmico: Lapo.
    Mercedes, BMW, Audi, Volkswagen...di chi sono? Avete mai visto i loro dirigenti, amministratori o quadri sorpresi a coca party con i trans? A rifarsi il naso per le sniffate di coca? Sempre sulle riviste scandalistiche?
    Io no. Si vede che erano impegnati a fare auto.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di megalo82
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Messaggi
    1,533
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    La FIAT anche se facesse ottime vetture ha secondo me uno scotto da pagare. Dovrebbe scrollarsi di dosso questa immagine antipatica associata a certi personaggi e atteggiamenti, come quel tale "avvocato" con l' orologio sopra il polsino, agli aiuti statali pagati di tasca nostra e infine...infine il vuoto cosmico: Lapo.
    Mercedes, BMW, Audi, Volkswagen...di chi sono? Avete mai visto i loro dirigenti, amministratori o quadri sorpresi a coca party con i trans? A rifarsi il naso per le sniffate di coca? Sempre sulle riviste scandalistiche?
    Io no. Si vede che erano impegnati a fare auto.
    Uno o 2 anni fa, donna della dirigenza BMW ricattata da uno gigoló fece un gran casino per cercare di insabbiare tutto!


    Mi colpì molto la vicenda!!


    ---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942835,9.498734
    Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    (panda e 500 in polonia...e io che ho detto??)...cmq anche i famosi motori 1.3 mtj vengono da la...

    se il problema fosse "il costo del lavoro" in germania starebbero tutti a spalare il carbone...invece producono delle signore auto e l'operaio della linea tedesca lavorando meno ore guadagna quasi il doppio del "costosissimo" operaio italiano...

    fosse un problema che deriva dalla dirigenza fiat "l'improduttività" degli operai della linea????
    il multijet non è polacco tanto per gradire, come non lo è tjet o il twin air.
    è marcato fiatpowertrain , è im polonia cè solo l assemblaggio sulla linea panda 169.500-ford ka.
    volkswagen produce le sue signore auto in spagna a martorell nello stabilimento seat e in cecoslovacchia da skoda da anni, in germania hanno solo audi , vw di alta gamma ( tipo la golf gti , highline, passat ) è quando hanno avuto da mandare a casa i tedeschi lo hanno fatto , poche storie.
    il costo è un rapporto , l operaio tedesco prende 3000 euro , ma ha servizi come cittadino che noi ci sognamo e tasse diverse , come tassazioni diverse lo hanno le aziende....ed è un problema politico ed economico e marchionne seppur criticabile dice quello che dicono tutti....è quasi impossibile investire in itali, per quel che ho visto a volte sulle linee di qualche anno fa posso dare solo ragione a marchionne.
    se parlavi con me dopo essere stato a pomiglianio 3 anni fa , per quel che vedevo , ne avrei mandati a casa il 50%.
    spero che ora siano più motivati e meno sbuccioni e abbiano voiglia di andare avanti, questa è la loro ultima possiblità.

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    il multijet non è polacco tanto per gradire, come non lo è tjet o il twin air.
    è marcato fiatpowertrain , è im polonia cè solo l assemblaggio sulla linea panda 169.500-ford ka.
    volkswagen produce le sue signore auto in spagna a martorell nello stabilimento seat e in cecoslovacchia da skoda da anni, in germania hanno solo audi , vw di alta gamma ( tipo la golf gti , highline, passat ) è quando hanno avuto da mandare a casa i tedeschi lo hanno fatto , poche storie.
    il costo è un rapporto , l operaio tedesco prende 3000 euro , ma ha servizi come cittadino che noi ci sognamo e tasse diverse , come tassazioni diverse lo hanno le aziende....ed è un problema politico ed economico e marchionne seppur criticabile dice quello che dicono tutti....è quasi impossibile investire in itali, per quel che ho visto a volte sulle linee di qualche anno fa posso dare solo ragione a marchionne.
    se parlavi con me dopo essere stato a pomiglianio 3 anni fa , per quel che vedevo , ne avrei mandati a casa il 50%.
    spero che ora siano più motivati e meno sbuccioni e abbiano voiglia di andare avanti, questa è la loro ultima possiblità.

    Il motore 1.3 16v MultiJet ha superato venerdì 4 febbraio, nello stabilimento Fiat Powertrain di Bielsko Biala in Polonia, il traguardo di quattro milioni di unità prodotte....ecc ecc ecc


    Campello Motors S.p.a. - Il motore 1.3 16v MultiJet supera i quattro milioni di unità prodotte

    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    il multijet non è polacco tanto per gradire, come non lo è tjet o il twin air.
    è marcato fiatpowertrain , è im polonia cè solo l assemblaggio sulla linea panda 169.500-ford ka.
    volkswagen produce le sue signore auto in spagna a martorell nello stabilimento seat e in cecoslovacchia da skoda da anni, in germania hanno solo audi , vw di alta gamma ( tipo la golf gti , highline, passat ) è quando hanno avuto da mandare a casa i tedeschi lo hanno fatto , poche storie.
    il costo è un rapporto , l operaio tedesco prende 3000 euro , ma ha servizi come cittadino che noi ci sognamo e tasse diverse , come tassazioni diverse lo hanno le aziende....ed è un problema politico ed economico e marchionne seppur criticabile dice quello che dicono tutti....è quasi impossibile investire in itali, per quel che ho visto a volte sulle linee di qualche anno fa posso dare solo ragione a marchionne.
    se parlavi con me dopo essere stato a pomiglianio 3 anni fa , per quel che vedevo , ne avrei mandati a casa il 50%.
    spero che ora siano più motivati e meno sbuccioni e abbiano voiglia di andare avanti, questa è la loro ultima possiblità.


    gli sbagli dei CDA fiat sono stati sempre pagati dagli operai e dal territorio dove era ubicato il sito produttivo...le chiacchiere stanno a zeo...se prendi un operaio fiat dalla linea e lo catapulti sulla lina vw/bmw/mercedes ecc in germania dopo una settimana:
    1) sa fare le stesse cose
    2) guadagna di più
    3) lavora meno ore

    marchionne non ha capito che una azienda che produce auto deve innanzi tutto pensare di fare auto "vendibili"...quando hanno fatto fare il crash test in america alla 500 è successo questo:

    Crash test NHTSA - Solo tre stelle per la Fiat 500 - Quattroruote

    bastano dei semplici sw per l'anali degli elementi finiti (FEM) per stabilire in fase di progetto cosa accade in caso di urto...

    ...e questi risultati non sono di certo imputabili all'operaio della linea o alla sua presunta scarsa produttività!!

    nel frattempo a kragujevac (serbia):

    http://www.autoblog.it/post/38965/fi...rdanti-la-500l
    Ultima modifica di Stinit; 29/01/2012 alle 23:19 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Data Registrazione
    14/11/08
    Località
    Avellino
    Moto
    Miss Mescalina
    Messaggi
    14,440
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non ti offendi vero se ti dico che tu non fai testo?
    ciao gioia salutami i ragazzi









    Noi tutti dobbiamo entrare nell'ottica che l'italia e l'europa non sono più un mercato
    ed un economia florida anzi....... basta pensare che a fine anno il brasile in un solo colpo
    nella scala dell'economia globale ha scavalcato sia l'italia che l'inghilterra.
    noi siamo un bacino di vendita di 600.000 persone e tra 30 anni saremo circa la meta.
    quindi sempre meno vendite e produrre in europa per poi esportare in messico,brasile,cina,india
    argentina,russia etc etc non è tanto intelligente.economicamnete siamo una supernova destinati a diventare purtroppo un buco nero nel giro di 50 anni
    Per l'italia soprattutto il mercato del lavoro va riformato altrimenti
    le grandi aziende continueranno a fuggire dall'italia

    guardatemi un pò triumph italia visto l'enorme numero di moto che vende in italia
    in questi giorni come sta rivedendo tutta la sua rete di vendite

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    il multijet non è polacco tanto per gradire, come non lo è tjet o il twin air.
    è marcato fiatpowertrain , è im polonia cè solo l assemblaggio sulla linea panda 169.500-ford ka.
    volkswagen produce le sue signore auto in spagna a martorell nello stabilimento seat e in cecoslovacchia da skoda da anni, in germania hanno solo audi , vw di alta gamma ( tipo la golf gti , highline, passat ) è quando hanno avuto da mandare a casa i tedeschi lo hanno fatto , poche storie.
    il costo è un rapporto , l operaio tedesco prende 3000 euro , ma ha servizi come cittadino che noi ci sognamo e tasse diverse , come tassazioni diverse lo hanno le aziende....ed è un problema politico ed economico e marchionne seppur criticabile dice quello che dicono tutti....è quasi impossibile investire in itali, per quel che ho visto a volte sulle linee di qualche anno fa posso dare solo ragione a marchionne.
    se parlavi con me dopo essere stato a pomiglianio 3 anni fa , per quel che vedevo , ne avrei mandati a casa il 50%.
    spero che ora siano più motivati e meno sbuccioni e abbiano voiglia di andare avanti, questa è la loro ultima possiblità.

    come darti torto?
    la tua analisi economica, di mercato e dei costi del lavoro è condivisibilissima, credo si volesse aggiungere -e sono d'accordissimo- che in più Fiat & Italian friends, ci mettono un'antipatia, un'arroganza, una supponenza gratuite, fuori luogo e che non spostano di un millimetro la questione. Insomma: c'è un problema tentiamo almeno di ridurlo! Farci le linguacce non aiuta di certo.

    Eppoi dai... quando non li potevano licenziare, causa Art. 18, il grano per tenerli lo prendevano! Ora che il flusso è bloccato... via l'articolo!
    Quando, sempre per l'occupazione, incassavano gl'incentivi fischia se contavano salvo poi dimenticarsene. Ora che incentivi nisba, tutti a casa e Statuto da rifare.
    E' stranota la cosa ma la battuta internazionale è "gli italiani comprano le Fiat e non le guidano".
    Sul prodotto, tolto il Twin Air che pare una figata, per il resto la gamma non è solo vecchia ma anche bruttina, per nulla innovativa e con scarsissimo appeal sul mercato. Ma ora ci sono i Polacchi delle catene delocalizzate: quelli sì compreranno le auto che si costruiscono. A rate, trattenute dagli stipendi.

    che pena...
    Ultima modifica di Brandhauer; 30/01/2012 alle 04:50
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    fiat fa ottimi prodotti ormai, ma scrollarsi di dosso la nomea di macchine "da poco" è dura..

    in quanto a innovazione tecnologica in campo motoristico è in prima linea.. prima con il common rail, prima con le valvole ad apertura elettronica, prima nel downsizing...

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,807
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    questi spot hanno il sapore amaro della beffa...
    quanta verita' in queste parole ... ahime'.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  11. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    da sempre ho apprezzato più gli spot pubblicitari che le auto stesse

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Governo e' al lavoro
    Di Jo195 nel forum 4 risate
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 09:54
  2. Governo Tcp
    Di alessandro2804 nel forum 4 risate
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 30/11/2009, 11:07
  3. Il governo farsa
    Di abesapien nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22/10/2007, 08:08
  4. E' caduto il governo
    Di Wallace nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 01/03/2007, 07:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •