va beh dai ogniuno fa come gli pare, se poi non vende sono cavoli suoi
va beh dai ogniuno fa come gli pare, se poi non vende sono cavoli suoi
L'arte della vendita trova la sua massima espressione nella disponibilità e nella cortesia.![]()
e vabbè s'inculano! Io sono il primo a sapere che cosa mi aspetta quando metto un annuncio di vendita per la mia moto...è arrivato di tutto, ogni genere di fauna motociclistica e non..gente che voleva provare la moto con i mocassini e la camicia stile scarface, chi mi ha fatto cadere il casco (arai) per terra, chi mi ha lasciato in ostaggio una moglie preoccupata che, mentre lui la prova, io la devo convincere dell'acquisto che deve fare il marito...ma lo metto in conto che è cosi', l'alternativa e darla in permuta ad un concessionario e smenarci dei soldi. Son scelte.
Mi è capitato di essere dall'altra parte della barricata, di andare a visionare dell'usato perchè molto appetibile, ho massacrato il venditore di domande e mi sono fatto un idea precisa del mezzo, poi non ho concluso ma cmq era mio diritto rompere i coglioni e decidere ugualmente per un grazie lo stesso arrivedereci.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Quoto Matt
Hai ragione, però sembra diventato un mondo di affaristi e che è interessato pensa che il venditore stia alla canna del gas... Se io metto in vendita un articolo a 300 è inutile che me ne offri 150, perché se mi bastavano 150 lo mettevo subito a quella cifra.. Il mio naturalmente è un esempio, ma è la classica situazione che mi si presenta ogni volta che vendo qualcosa e mi ha reso maleducato nelle risposte!
dimmi dove cavolo è stò negozio di portafogli che gli vado a parlare io!!!!!!!!
a parte gli scherzi oggi sono andato alla fiera sposi e con tanta concorrenza erano fin troppo gentili...dovrebbe essere sempre così...
Le foto nell'annuncio sono indispensabili, e devono essere ben fatte, altrimenti già lì intravedo una persona poco capace..
nel caso comunque sia interessato, mando la mail con tutte le domande del caso... se invece che ricevere una risposta esauriente a tutte le mie domande, mi arriva la classica mail scritta di fretta che risponde a ciò che fa comodo, allora nemmeno mi faccio più sentire, perché l'incapace si conferma tale.
Purtroppo, la maggioranza è così.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●