Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 222

Discussione: Serie A [20 giornata]

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    A chi piace leggere dati statistici .. Sulla gazzetta hanno messo juve e milan a confronto , ruolo per ruolo ..
    la gazza è diventato un giornale (a mio giudizio...quindi opinabile) illeggibile.................cmq non lo sapevo ......ma mi fermo al mio concetto scritto in precedenza........................

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Qui ho trovato un estratto dell'intervista che ho sentito a sky sport 24

Sacchi: "La Juve pu farcela, ma ha pochi solisti. Il Milan? Squadra complicata"
    letto..................per me Sacchi ha sempre "ragione"..................
    Ultima modifica di mister51; 31/01/2012 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Thiago Silva lo paragoni a Bonucci????????
    Ma no, infatti non ho detto che la Juve è superiore, ma che in alcuni lo è, in altri siamo lì.

Peer dire Buffon non lo cambierei, e neanche Marchisio, altri per me sono pari, dove siamo inferiori secondo me è in attacco, Ibra, Boateng, Robinho, Pato se e quando ricomincerà a giocare.

Per il resto non farei cambio con nessuno, Giaccherini farà parlare di se, Vidal è fortissimo, Estigarribia comincia a macinare chilometri, ripeto, contrariamente a molti commentatori, non vedo una smaccata superiorità tecnica del Milan.

Nel gioco , pur apprezzando il Milan di adesso, continuo a preferire noi.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Anch'io, da "esterno" tifando per il Napoli, penso che la Juve - a livello di gioco - sia migliore del Milan. E' una squdra di assatanati, di schiacciasassi... E' una compagine di ottimi giocatori (alcuni campioni veri) che lottano come gregari su ogni palla. Il Milan è un assemblato composto dalla classe dei singoli; è in grado di "passeggiare" per il campo e vincere 3 a 0... Per carità, si vince in entrambi i modi. Sono due filosofie diverse ma efficaci allo stesso modo, perciò sono sicuro che sarà una sfida meravigliosa da godere fino alla fine.

Per quanto riguarda il Napoli, squadra quest'anno INDECIFRABILE tra successi clamorosi quanto gli insuccessi, ho trovato un articolo firmato dallo scrittore Maurizio De Giovanni, che riassume perfettamente il pensiero del tifo partenopeo dopo le recenti parole infelicissime di Mazzarri e De Laurentiis a seguito delle ultime deludenti prestazioni (fonte tuttonapoli.net), e mostra come le critiche più feroci provengano proprio dall'interno:

Breve glossario delle frasi che non vorrei mai più sentire:

1) La partita è stata condizionata da episodi.
    Perché, quale partita non è condizionata da episodi? Un gol preso a vanvera, col lentissimo centravanti avversario che gira attorno al nostro centrale, è un episodio; l’ennesima palla che capita sul piede giusto del nostro uomo di maggior classe, che puntualmente la tira addosso al portiere, è un episodio; un rigore sbagliato, è un episodio; tre gol subiti da una squadra che ne ha presi una marea ed è in aperta crisi, sono tre episodi. Il calcio è fatto di episodi, come la vita, se è per questo.

2) Sei anni fa eravamo in serie C.
    Vero. Ma ventidue anni fa eravamo campioni d’Italia. E la stramaledetta Juventus, salita in serie A insieme a noi e col grande limite di un ciclo completamente sbagliato con Del Neri, ha allestito una corazzata che si avvia a giocarsi lo scudetto fino all’ultima giornata. Quand’è che il passato diventa storia, e non se ne parla più? Grande merito a chi ha riportato gli azzurri al rango che gli compete, ma ricordiamo appunto che questo è il nostro posto; e che sei milioni di tifosi nel mondo garantiscono un gettito di amore, passione e soldi che non dev’essere tanto male, se i bilanci (gestione oculata, per carità, ma anche fatturato) chiudono puntualmente in utile.

3) Secondo il monte ingaggi, siamo al posto che ci compete.
    E quindi abbiamo perso sei a zero col Manchester City e col Bayern, cinque a zero col Villarreal, quattro a zero con Milan e Inter. E naturalmente abbiamo battuto passeggiando Catania, Chievo, Novara, Genoa, Bologna, Siena, Parma e via così. Per non parlare del valore incrementale dei nostri giocatori, Hamsik quaranta milioni, Lavezzi trentuno, Cavani cinquanta: o conta solo lo stipendio? E poi, che ci fa l’Udinese lassù? Per favore…

4) La rosa numericamente è soddisfacente.
    Numericamente sono in rosa Chavez, Fideleff, Lucarelli, Donadel, Santana. Bastava prenderli dalla strada, siamo convinti che Castelvolturno brulichi di soggetti dal nome esotico e dalla carnagione olivastra che farebbero miglior figura in tribuna o sul campo d’allenamento, se è per questo. Sarebbero costati meno e avrebbero avuto lo stesso impatto sulla stagione, e avremmo anche fatto un’opera di bene.
    5) Non vogliamo bruciare i giovani.
    E quindi Insigne va a Pescara, e già si programma per lui un secondo anno di purgatorio pur avendo ventun anni, e così Ciano, Sepe, Maiello. Nel frattempo i coetanei o giù di lì Fernandez, Fideleff, Vargas si gettano nella mischia senza aspettare nemmeno che capiscano una parola d’italiano, facendogli perdere ogni sicurezza. Questione di passaporto?

6) Privilegiamo la Champions rispetto al campionato.
    E su che basi, si compie questa scelta? Ci sono concrete possibilità di vincerla, la Champions? Ne abbiamo la forza? Sia chiaro a tutti che noi tifosi, se a qualcuno interessa ancora cosa vogliamo, privilegiamo (o meglio, avremmo privilegiato) il campionato. Che quest’anno, per le crisi di identità e l’andamento lento di molte squadre, si poteva anche vincere. Se solo si fosse deciso di giocarlo adeguatamente.

7) Il nostro è un progetto che prevede una crescita costante.
    Che tipo di progetto di crescita è quello che, dopo un terzo posto e una partecipazione più che onorevole alla Champions, prevede un piazzamento di centro classifica e forse un’Europa League ricavata dalla coppetta Italia? Eppure i valori tecnici della squadra di quest’anno dovevano essere superiori: l’anno scorso in panca c’era Yebda, che personalmente avrei tenuto, mentre quest’anno abbiamo un ottimo Pandev.

8) La Champions ha risucchiato energie, non essendo la squadra abituata a questo livello.
    E perché mai allora si perde o si pareggia, giocando male, anche quando le partite della competizione europea sono così distanti? E soprattutto, i ricambi non erano stati definiti d’estate “più che adeguati” a sopportare lo stress del doppio impegno? E i successi europei non hanno aggiunto consapevolezza dei propri mezzi ed euforia almeno pari alle energie che hanno sottratto?

9) Gli acquisti – civetta di extracomunitari come Koffi l’anno scorso e Kabine quest’anno servono a poter acquistare nuovi talenti.
    E infatti in estate sono arrivati i luccicanti Chavez e Fideleff, senza i quali non so proprio come si sarebbe messa la situazione, quest’anno. Complimenti vivissimi per la lungimiranza e l’illuminata gestione tecnica.

10) In questa città non funziona un cazzo.
    Unica frase consentita. Detta da un esperto.
    Ultima modifica di emidio_speed; 31/01/2012 alle 10:25

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma no, infatti non ho detto che la Juve è superiore, ma che in alcuni lo è, in altri siamo lì.

Peer dire Buffon non lo cambierei, e neanche Marchisio, altri per me sono pari, dove siamo inferiori secondo me è in attacco, Ibra, Boateng, Robinho, Pato se e quando ricomincerà a giocare.

Per il resto non farei cambio con nessuno, Giaccherini farà parlare di se, Vidal è fortissimo, Estigarribia comincia a macinare chilometri, ripeto, contrariamente a molti commentatori, non vedo una smaccata superiorità tecnica del Milan.

Nel gioco , pur apprezzando il Milan di adesso, continuo a preferire noi.

sono QUASI d'accordo su tutto. Giaccherini lo scorso anno a Cesena ha vinto da solo contro il Milan.
    su Vidal e Estiga........aspetterei un attimo prima di dire "fortissimi".................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Io vedo che continuate a confondere il rendimento di ogni singolo con la bravura intrinseca del giocatore...il gioco inteso come fraseggio con l'assalto all'arma bianca basato sulla potenza fisica.
    E soprattutto si continua a pensare che il milan giochi sui singoli per scelta, quando invece lo fa per necessita' contingenti.
    Sacchi ha scassato la minchia...non da oggi ma dai tempi in cui "O me o Vanbasten" e "questa squadra è finita"...prego si accomodi pure a dire cazzate in tv e avanti un altro
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    sono QUASI d'accordo su tutto. Giaccherini lo scorso anno a Cesena ha vinto da solo contro il Milan.
    su Vidal e Estiga........aspetterei un attimo prima di dire "fortissimi".................
    Riporto la lista della Gazza coi miei commenti:

Buffon- Abbiati: beh....
    Lichsteiner- Abate: Abate l'ho visto bene ma continuo a preferire Lich.
    Barzagli- Nesta: su Barzagli ho già detto non mi piace, ma Nesta e veramente alla fine di una gloriosa carriera, per cui pari.
    Bonucci- T Silva: per me Thiago.
    Chiellini- Antonini: Chiello tutta la vita.
    Vidal- Aquilani: la società ha scelto, per me ha fatto bene.
    Pirlo- Van Bommel: beh....
    Marchisio- Nocerino: beh....
    Pepe- Boateng: eddai.
    Matri- Ibra: idem
    Vucinic- Robinho: idem.

Quindi, pari tra Barzagli e Nesta, Thiago meglio di Bonucci, i tre davanti prendo quelli del Milan, tutti gli altri sono per me superiori ai pari ruolo milanisti.

Certo, per fare superiorità tecnica a volte basta un uomo, quidi, calcolando il peso specifico di Ibra nella partita, da questo punto di vista il Milan è avanti.

Semprechè Ibra giochi tutte le partite (senza gufare ).

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Riporto la lista della Gazza coi miei commenti:

Buffon- Abbiati: beh....
    Lichsteiner- Abate: Abate l'ho visto bene ma continuo a preferire Lich.
    Barzagli- Nesta: su Barzagli ho già detto non mi piace, ma Nesta e veramente alla fine di una gloriosa carriera, per cui pari.
    Bonucci- T Silva: per me Thiago.
    Chiellini- Antonini: Chiello tutta la vita.
    Vidal- Aquilani: la società ha scelto, per me ha fatto bene.
    Pirlo- Van Bommel: beh....
    Marchisio- Nocerino: beh....
    Matri- Ibra: idem
    Vucinic- Robinho: idem.

Quindi, pari tra Barzagli e Nesta, Thiago meglio di Bonucci, i tre davanti prendo quelli del Milan, tutti gli altri sono per me superiori ai pari ruolo milanisti.

Certo, per fare superiorità tecnica a volte basta un uomo, quidi, calcolando il peso specifico di Ibra nella partita, da questo punto di vista il Milan è avanti.

Semprechè Ibra giochi tutte le partite (senza gufare ).

personalmente non ho bisogno di farmi un opinione leggendo la Gazzetta...........vale per me (ovviamente).......

solo a titolo di esempio: il calcio è bello perchè tutti possono dire.................TUTTO......................

cmq Antonini non è più titolare da un pezzo diciamo che quella casella è ancora vuota...............
    Ultima modifica di mister51; 31/01/2012 alle 13:16

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    lele scusami , ma di calcio non ne capisci ..

mister , pepe - boateng a mio parere meglio il ghanese , e lo pensa pure lele , infatti ha detto che prende i 3 att. del milan ..
    Ultima modifica di gixxer73; 31/01/2012 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

10. 31/01/2012, 13:14

11. 31/01/2012, 13:18

Moto

mister , pepe - boateng a mio parere meglio il ghanese , e lo pensa pure lele , infatti ha detto che prende i 3 att. del milan ..
    Pensavo si fosse capito, con tutto il rispetto per Pepe, Boateng ha dei numeri esagerati...

Quanto ad Antonini è vero, ma pure Pepe gioca poco, e non ho neanche parlato di Del Piero

Moto

ABBIATI PAZIENZA...................sono un pò rinco e poi sono già "concentrato" alla mia partita di questa sera sperando nel nevischio così il fisico da "carro armato" si esalta nel "furore" agonistico..........non sto ironizzando....è proprio così....................

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima