Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 167

Discussione: Da rennsport a...??

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    non sapevo di questa "novità"....vista la stagione ho appena ordinato le rosso2 ma non vedo l'ora di provare queste renn!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da zacapa Visualizza Messaggio
    Ribadisco, io le renne K le ho provate e le straconsiglio, prossimamente provero le sportsmart per vedere se Leo ha ragione, ma anche ultimamente leggendo dei test sui pneumatici non è che le Dunlop si sono classificate così bene. In compenso parlano bene delle continental più leggere delle altre di 700 gr......sarà vero?
    io ho SEMPRE usato pirelli e metzeler , e ti posso dire ancora una volta : attualmente dunlop è superiore a mio parere ..
    ha un anteriore che è di tutt'altro livello rispetto a pirelli e metzeler ..
    con le sportsmart ho fatto 7000 km tra strada , pista e passi di montagna , da solo e in coppia .. durata e grip a volontà .. e sono ancora montate sulla moto ..
    Ultima modifica di gixxer73; 31/01/2012 alle 21:01
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Menni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    io ho SEMPRE usato pirelli e metzeler , e ti posso dire ancora una volta : attualmente dunlop è superiore a mio parere ..
    ha un anteriore che è di tutt'altro livello rispetto a pirelli e metzeler ..
    con le sportsmart ho fatto 7000 km tra strada , pista e passi di montagna , da solo e in coppia .. durata e grip a volontà .. e sono ancora montate sulla moto ..
    Ciao Gixxer73, volevo una conferma e un consiglio da te su queste Ss. Vanno meglio delle Pirelli rosso corsa?Le Prc sono svelte a scaldarsi e veloci nello scendere in piega, ma in piega a volte non mi danno una gran fiducia e lo stesso quando arrivi forte in frenata e' una mia sensazione o sbaglio? Con le prime QII che hanno durato pochissimo sui 4500km mi sembravano piu' sincere, una volta scaldate era un bel divertimento.

Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Menni Visualizza Messaggio
    Ciao Gixxer73, volevo una conferma e un consiglio da te su queste Ss. Vanno meglio delle Pirelli rosso corsa?Le Prc sono svelte a scaldarsi e veloci nello scendere in piega, ma in piega a volte non mi danno una gran fiducia e lo stesso quando arrivi forte in frenata e' una mia sensazione o sbaglio? Con le prime QII che hanno durato pochissimo sui 4500km mi sembravano piu' sincere, una volta scaldate era un bel divertimento.
    ciao , le rosso corsa sono ottime e sono sempre consigliabili , però soffrono di più se l' asfalto non è perfetto , sotto questo aspetto le SS sono superiori e hanno un avantreno che è una roccia ..

le DRC sono gomme più racing delle dunlop e hanno bisogno di scaldarsi per bene , se fai asfalti umidi o freddi soffrono un pò , durano sicuramente meno delle SS ma sono superiori in caso di utilizzo in pista .. se giri per strada e fai passi di montagna le dunlop sono meglio e durano di più ..

a mio parere ovviamente ..

in sintesi : per strada dunlop SS , in pista DRC ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Menni Visualizza Messaggio
    Le S.S non le ho mai provate ma l'anteriore delle Rc ha grip e sensibilità da vendere, mi sembra strano, che pressioni tieni?

A me il posteriore non convince perchè a fronte di un grib buono ma non eccellente dura troppo poco, l'anteriore come ti dicevo ti permette di entrare anche frenato in curva , non ha effetto auto raddrizzante e grip da paura, una volta caldo.

A me anche su fondi non perfetti non hanno dato mai noia, le ho usate anche qualche gg fà con 4-5 gradi e fondo sporco e ho chiuso tranquillamente la posteriore, basta farle scaldare. Sul bagnato tengono poco ma tanto se piove si và piano, punto e basta.

Vorrei provare Dunlop per la prossima stagione, se non cambio moto, proverò le D211Gp stradali.

lamps

TCP Rider L'avatar di zacapa
    Moto
    Street N
    ho trovato le 211gp racer a 300 euro montate mescola M anteriore e posteriore, è buono come prezzo? Io le userò su strada e forse una pistatina più avanti, consigli?
    Specifico: volevo le sportsmart, ma il gommista mi ha detto che queste le ha già in casa e poteva trattarmi bene.

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da zacapa Visualizza Messaggio
    ho trovato le 211gp racer a 300 euro montate mescola M anteriore e posteriore, è buono come prezzo? Io le userò su strada e forse una pistatina più avanti, consigli?
    Specifico: volevo le sportsmart, ma il gommista mi ha detto che queste le ha già in casa e poteva trattarmi bene.
    Il prezzo è leggermente altino 280€ sarebbe un buon prezzo montate, ma la mescola M posteriore credo possa essere troppo morbida, dietro vedo meglio una Endurance.

Cmq tira un pò il prezzo e montale tranquillo se le ha in casa magari riesci a metterle su anche per 250€, credo che monti un ottima gomma uso strada pista, certo aspetta che riscaldi un pò prima di strapazzarla...

Fai sapere come ti trovi....

lamps

TCP Rider L'avatar di zacapa
    Moto
    Street N
    pensa che a 300 euro mi ha detto che non ci guadagna quasi niente

Moto
    triunz strit r
    io le Sportsmart le ho montate a 270 euro ..
    JUVENTINO e STONERIANO

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    In settimana prossima vi faccio sapere quanto mi mettono le gp racer M-E..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima