Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Andrea35 Finalmente ci siamo Settimana prossima il programma Ufficiale dell'evento :-))) ottima notizia
TRIUMPHISTA ANOMALO
Non c'èra bisogno di un programma ....con noi organizzazione e divertimento sono garantiti ;-)
RocketGarage Motori Benzina e Passioni Official patch RocketGarage, serie limitata
Originariamente Scritto da ROCKET68 Non c'èra bisogno di un programma ....con noi organizzazione e divertimento sono garantiti ;-) quello che hai detto è tutto un programma...
Originariamente Scritto da salvo.macca quello che hai detto è tutto un programma... confermo.....sfortunatamente li conosco P.S. Salvo anche quest'anno ti devo dare un "passaggio" ?
Originariamente Scritto da salvo.macca quello che hai detto è tutto un programma... Salvo ma le tue incursioni sul continente sono finite
Originariamente Scritto da rori Salvo ma le tue incursioni sul continente sono finite lui è presente solo sull'isola dei famosi
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA lui è presente solo sull'isola dei famosi vero lì si va sempre a piedi
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA confermo.....sfortunatamente li conosco P.S. Salvo anche quest'anno ti devo dare un "passaggio" ? lo sai che sono un "Intestatario di moto" dentro... comunque quest'anno penso proprio di no.... Originariamente Scritto da rori Salvo ma le tue incursioni sul continente sono finite per adesso sì, tutto completo e collaudato... adesso devi ricambiare tu...
Originariamente Scritto da salvo.macca lo sai che sono un "Intestatario di moto" dentro... comunque quest'anno penso proprio di no.... e considerando la seduta del passeggero della moto con la quale scendo .......quest'anno non ti converrebbe
Originariamente Scritto da salvo.macca lo sai che sono un "Intestatario di moto" dentro... comunque quest'anno penso proprio di no.... per adesso sì, tutto completo e collaudato... adesso devi ricambiare tu... Lascia passare la vostra festa ...ehm la loro festa e quando vado a CT mi faccio un'uscita al casello
Regole del Forum