Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Previsione acquito auto usata: quale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Dunque, metti sul piatto due SUV ma anche delle Station Wagon, e mi viene da chiedermi: che uso fai dell' auto? E in che zona abiti?

Giusto per aiutarti a scegliere, perchè se abiti al mare è inutile prendere un 4x4...

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dunque, metti sul piatto due SUV ma anche delle Station Wagon, e mi viene da chiedermi: che uso fai dell' auto? E in che zona abiti?

Giusto per aiutarti a scegliere, perchè se abiti al mare è inutile prendere un 4x4...
    Mah ho visto che Rimini e la costiera adriatica d'inverno serve il 4X4........piu' Che in Friuli.......
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

e poi i consumi di un 4x4 son ben diversi da un'auto con trazione ant/post
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Mah ho visto che Rimini e la costiera adriatica d'inverno serve il 4X4........piu' Che in Friuli.......
    Mah, nevica molto di rado in Romagna, se non si abita in montagna direi che è praticamente tutto denaro sprecato in maggiori costi iniziali e maggiori consumi.

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    a un mio amico hanno offerto un cayenne a 15'000 euro, se ti interessa posso farti sapere

poi però c'è il problema del bollo che con le nuove leggi x le auto con tanti cavalli è diventato carissimo, infatti adesso si trovano auto sportive a prezzi bassissimi
    Proprio l' ideale direi: quanto fà con un litro? 6-8km? E quanto paga di bollo? 2000€?

Lasciamo perdere va là...

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Sono anche io di questa idea, tra peso maggiore e attriti per forza di cose maggiori i comsumi salgono: ok se ce lo si può permettere, ma io sono comunque contro gli sprechi.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Posseggo il Rav 177cv. Auto concreta: ha tutto l'indispensabile, nulla, ma proprio nulla in più. Quel che non c'è, non si rompe e, nel caso di toyota, non si rompe nemmeno quel che c'è. In 6 anni (e 65.000km) non ho avuto una rogna una. Nulla, nemmeno una lampadina bruciata. Non consuma olio (l'ho presa usata, forse è stato fatto il richiamo...). La trazione posteriore si attacca quando serve, in automatico, altrimenti viaggi con la sola trazione anteriore, quindi dimentica il discorso "4X4=maggiori consumi". Il cambio è un pelo contrastato, lo sterzo ottimo, il motore...beh..sembra fiacchetto fino a 1800giri/min.,poi decolla....La mia beve da paura, diciamo 10.5km/l. Non ho un piedino di fata quando guido...Insomma, se devi far strada e non badi all'apparire, è eccezionale. Conosco vecchi Rav con oltre 500.000km, indistruttibili. Quoto chi parlava di tagliandi. Chiari, precisi, puntuali. Interni spaziosi, molto modulabili (il sedile posteriore scorre e si inclina lo schienale), ha il difetto del portellone incernierato sul lato. Consigliatissima se cerchi sostanza. Sconsigliatissima se vuoi appena qualcosina in più del necessario.
    In più, ha un'ottima rivendibilità.

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Il Rav è, come quasi tutti ormai nella sua categoria, un'ant+post. gestito elettronicamente. In condizioni normali, tira al 100% davanti, arrivando a trasferire, in caso di bisogna, fino al 50% al posteriore. In più, c'è il bloccaggio manuale del differenziale centrale che, però, si disattiva automaticamente sopra i 40km/h.
    Ultima modifica di triplexperience; 07/02/2012 alle 12:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •