Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Bonnie ingolfata ?

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    La ti sè ingolfata sì, con questo freddo vorrei vedere te a dorso gnudo....
    Io alla mia gl'ho messo anceh i cappotto oltre che ì golfe!
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    La ti sè ingolfata sì, con questo freddo vorrei vedere te a dorso gnudo....
    Io alla mia gl'ho messo anceh i cappotto oltre che ì golfe!
    cashmire o lana merino?
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE
    io la accendo regolarmente quasi tutti i gironi per una decina di minuti circa, diciamo il tempo di un paio di sigarette, mai dato nessun problema, parte al primo colpo, senza tirare l'aria, il bicilindrico gira come un oroglogio, e prima delle abbondanti nevicate ogni tanto qualche brevissimo giretto per "sgranchirgli le gambe" è stato fatto!
    Saluti

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da Aleville Visualizza Messaggio
    io la accendo regolarmente quasi tutti i gironi per una decina di minuti circa, diciamo il tempo di un paio di sigarette, mai dato nessun problema, parte al primo colpo, senza tirare l'aria, il bicilindrico gira come un oroglogio, e prima delle abbondanti nevicate ogni tanto qualche brevissimo giretto per "sgranchirgli le gambe" è stato fatto!
    Saluti
    sconsigliabile sia per la batteria che per il motore, se vuoi preservare la batteria metti un mantenitore di carica o staccala e portala a casa al calduccio...
    ...e tante care cose!

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Citazione Originariamente Scritto da Aleville Visualizza Messaggio
    Saluti
    Pure io faccio cosi'... mai avuto problemi di avviamento.

TCP Rider
    Moto
    bonneville
    stesso problema sulla mia inettata dopo 7 mesi di utilizzo costante ci ho fatto per intenderci 7900km la moto non partiva, soluzione sostituzione batteria, e siccome mamma triumph la garantisce per 6 mesi, l'ho dovuta cambiare a mie spese...quindi ho comprato un caricabatterie/mantenitore con spinotto montato sulla moto e di tanto in tanto se non ho possibilità di metterla in moto lo metto in carica..ho cosi' risolto il problema (un attimo che mi tocco le pa...e).

consiglio visto che la moto è nuova torna dal concessionario e pretendi la sostituzione in garanzia della batteria, poi vai da un concessionario yamaha e con circa 45/50 euro compra il loro carica batterie è meglio di quello triumph e costa meno quasi la metà e risolvi il problema..

altro consiglio giraci con la moto solo accenderla non le fa tanto bene...

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    La moto è usata del settembre 2008, km 13.000. Oggi ho acquistato caric/scarica batteria con check e mantenitore di carica.
    Lo lascio caricare tutta la notte poi, con calma proverlò a farla partire sperando intanto che si siano asciugate le candele, che comunque per ora non smonto, conitnuano a smbrarmi difficili da smontare, ho solo una vecchia chiave candela da scooter !

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    guarda sono incasinato questi giorni tra bimbi lavoro e sta hazzo di neve sta complicando tutto ....se per questo we non hai risolto fammi sapere che sabato un oretta la trovo per venire a darti una mano a smontare le candele

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE
    Come mai qualche scaldatina ogni tanto non va bene?

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    La mia del 2009 viene usata tutti i giorni e parte sempre solo con l'aria tirata che devo mantenere tale per almeno un paio di minuti altrimenti si spegne clamorosamente! Se si spegne, ed è ancora fredda, poi riparte solo con l'aria tirata e fa anche qualche colpo di tosse!! Poi va come un orologio!
    Il conce mi ha detto che è normale...
    Anche questi gg con la neve è sempre partita al primo colpo ovviamente con cicchettone di aria!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •