La ti sè ingolfata sì, con questo freddo vorrei vedere te a dorso gnudo....
Io alla mia gl'ho messo anceh i cappotto oltre che ì golfe!

La ti sè ingolfata sì, con questo freddo vorrei vedere te a dorso gnudo....
Io alla mia gl'ho messo anceh i cappotto oltre che ì golfe!
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

io la accendo regolarmente quasi tutti i gironi per una decina di minuti circa, diciamo il tempo di un paio di sigarette, mai dato nessun problema, parte al primo colpo, senza tirare l'aria, il bicilindrico gira come un oroglogio, e prima delle abbondanti nevicate ogni tanto qualche brevissimo giretto per "sgranchirgli le gambe" è stato fatto!
Saluti

stesso problema sulla mia inettata dopo 7 mesi di utilizzo costante ci ho fatto per intenderci 7900km la moto non partiva, soluzione sostituzione batteria, e siccome mamma triumph la garantisce per 6 mesi, l'ho dovuta cambiare a mie spese...quindi ho comprato un caricabatterie/mantenitore con spinotto montato sulla moto e di tanto in tanto se non ho possibilità di metterla in moto lo metto in carica..ho cosi' risolto il problema (un attimo che mi tocco le pa...e).
consiglio visto che la moto è nuova torna dal concessionario e pretendi la sostituzione in garanzia della batteria, poi vai da un concessionario yamaha e con circa 45/50 euro compra il loro carica batterie è meglio di quello triumph e costa meno quasi la metà e risolvi il problema..
altro consiglio giraci con la moto solo accenderla non le fa tanto bene...

La moto è usata del settembre 2008, km 13.000. Oggi ho acquistato caric/scarica batteria con check e mantenitore di carica.
Lo lascio caricare tutta la notte poi, con calma proverlò a farla partire sperando intanto che si siano asciugate le candele, che comunque per ora non smonto, conitnuano a smbrarmi difficili da smontare, ho solo una vecchia chiave candela da scooter !
guarda sono incasinato questi giorni tra bimbi lavoro e sta hazzo di neve sta complicando tutto ....se per questo we non hai risolto fammi sapere che sabato un oretta la trovo per venire a darti una mano a smontare le candele![]()

Come mai qualche scaldatina ogni tanto non va bene?

La mia del 2009 viene usata tutti i giorni e parte sempre solo con l'aria tirata che devo mantenere tale per almeno un paio di minuti altrimenti si spegne clamorosamente! Se si spegne, ed è ancora fredda, poi riparte solo con l'aria tirata e fa anche qualche colpo di tosse!! Poi va come un orologio!
Il conce mi ha detto che è normale...
Anche questi gg con la neve è sempre partita al primo colpo ovviamente con cicchettone di aria!