Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Sono antimilitarista. Quando vedo gente sofferente e quanto poco ci vorrebbe per costruire un pozzo d'acqua laddove c'é siccità in superficie, o altro ancora ... pensare ai migliardi che vengono spesi per la guerra mi fa solamente incazzare
È un bello spettacolo, non c'é che dire, ma se si vuole un po' di colore in cielo esistono in natura gli arcobaleni.
Perchè non ci vai a scavare i pozzi? Bastano pochi soldi e tanto olio di gomito... Sai quanti miGLiardi costa Emergency?? Sai quanto costa il ROLEX che ha al polso il tuo grande Gino Strada?? Sai quante nefandezze compiono quelli che si nascondono dietro quella bandiera multicolore che ostenti in firma?? Almeno chi va da militare ad aiutare la gente DAVVERO non ci va per profitto personale e soprattutto per falsissime ed utopistiche ideologie... ci va perchè DEVE farlo.... perchè CI CREDE....se credi davvero che basterebbe scavare dei pozzi per risolvere i mali del mondo vacci anche tu come ho fatto io nei posti dove serve aiuto.... e ti renderai conto che quello che dici offende e lede l'orgoglio di essere Italiani....