se puoi arrivare a quella cifra, allora c'è questa offerta su amazon Canon EOS 600D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel con Obiettivo EF-S 18-55mm IS II: Amazon.it: Elettronica
Panasonic LUMIX DMC-FZ45 - NERO prezzi vendite offerte Panasonic FZ45 - NERO prezzo
questa?
vorrei spendere molto meno che comunque sarebbe la prima reflex e se troppo complicata sarebbe sprecata
io passo all'onanismo
90? io ho scritto90
1 ninjache si nasconde
...190 mi sono confuso nella fretta ho le mani congelate da 2 ore di neve spalata
io sono per canon Nikon la detesto per via di Nital,
ma la D90 è ancora una bomba e se quello è il budget. va presa a occhi chiusi
oppure se non sei interessato ai filmati canon 50D..corpo semprofessionale...la D90 è piccolina. di plastica.
io a suo tempo per il feeling da impugnata presi 50D ma se non devi usarla per oltre 1ora di fila vai di d90
solo usata, è fuori produzione
Ultima modifica di manu for rent; 10/02/2012 alle 17:05
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
comunque ripeto.... per cominciare non serve avere la "nasa" si fa sempre in tempo dopo averci preso la mano a cambiare.... ma ancor prima del corpo, acquisterei le ottiche buone man mano.... (che riuserai in futuro..)
per il resto se riesci a trovare una digitale reflex nikon fai un buon affare....
okkio che il materiale nikon sia con nital card sennò in caso di problemi la puoi usare come ferma porte...