Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: sembra strano, ma stavo pensando...

TCP Rider L'avatar di Dex
    Moto
    Vespa Px200 Bonneville T100 Black
    Credo che Andrellino abbia espresso più semplicemente quello che volevo intendere.
    Io mi faccio delle pippe mentali per carità, ma non cambio il mio modo di essere in relazione ad altre persone, non lo ho mai fatto.
    Il mio discorso era più alienato dal mio caso specifico, sentendo qualche discorso in giro talvolta ho presagito quello di cui parlavo, in generale. La mia storia è solo una come tante, non sono un superuomo che vuol far vedere quanto è bravo a sudarsi le cose era solo un dubbio formale sul come le cose si muovono, su come nel mondo lavorativo a certe cose è meglio buttare un occhio, senza per questo doversi mettere a pecora per paura di chissà che. Lo chiedo perchè credo che di cose, la maggior parte di voi, ne abbia viste più di me e possa darmi un opinione sulla domanda che ho fatto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Portare la testa alta non vuol dire fare fare scelte orgogliose e talvolta stupide...Dex porta la testa alta,va a lavorare in moto,magari lo segano e domani la moto deve venderla perchè un altro lavoro non lo trova più.
    Non sarebbe meglio andare a lavorare 2 giorni in bus "a testa alta" e tenersi la bonnie,e tornarci in vespa quando sarà a posto per tenersi il lavoro? secondo me sì.
    Beati voi se nelle vostre vite riuscite ad avere sempre la testa alta e fare quello che volete
    si io mi sento beato: sempre a testa alta.... che è ben diverso dal fare quello che si vuole..... cosa che non sempre è possibile
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Sono contento per te D74,davvero!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    si io mi sento beato: sempre a testa alta.... che è ben diverso dal fare quello che si vuole..... cosa che non sempre è possibile
    e siamo in 2! mai fatta una scelta di compromesso in vita mia (rispetto alla mia dignità s'intende), in ogni caso quando le cose non hanno un senso, a maggior ragione è nostro obbligo ribellarci, qui si sta parlando di un mezzo di trasporto, ora vado con la stronzata ma che secondo me tanto stronzata non è: io uso la moto come mezzo di trasporto e me la sto pagando, il datore di lavoro imbecille fa lo stronzo e io non la uso per far finta di non averla, allora sarete d'accordo con chi la moto la vuole tassare come bene di lusso dato che la uso come un lusso, mi pare che il ragionamento non faccia una grinza
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Dex,
    armageddon ha aperto questo topic http://www.forumtriumphchepassione.c...no-ironia.html che ti può aiutare a trovare una risposta.
    Per fartela breve, un'infermiera australiana, tale Bronnie Ware, che ha il compito di assistere le persone nelle loro ultime settimane di vita, passando la maggior parte del suo tempo a parlare con esse, ha raccolto in un blog, e poi in un libro, il bilancio della loro esistenza. Tempo scaduto. Non si può più barare. Tanto non serve a niente.
    Lei fa sempre le stesse domande: "Che cosa hai sbagliato nella tua vita? C’è qualcosa che rimpiangi? Loro dicono tutti la stessa cosa: «sì, più di una».
    Finché siamo vivi diciamo cose balorde: ho fatto poco sesso, pochi viaggi, pochi soldi. Quando stiamo per morire invece diciamo la verità. O finalmente la capiamo.

Ebbene, la prima cosa che i pazienti di Bronnie Ware rimpiangono è:
    avrei voluto vivere la vita secondo le mie inclinazioni e non secondo le aspettative degli altri.
    La gabbia. Quella che la società ci butta addosso spacciandola per inevitabile. Le regole balzane del vivere assieme. «Chi se ne sta andando pensa ai desideri che ha realizzato. In genere sono meno della metà di quelli che avrebbe voluto. Di chi è la colpa? La risposta è sempre quella: mia. Avrei potuto, ho voluto, mi sono lasciato condizionare».

Oh, intendiamoci bene.
    Tu certamente vivrai ben oltre i 100 anni, e di moto una volta chiusa la parentesi Bonnie ne collezionerai a decine.
    Questo giusto per sgombrare il campo da equivoci.
    Però, se ci rifletti, qui stà la risposta al tuo dilemma.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Dex Visualizza Messaggio
    Comincio da principio. Comprai la mia Bonneville l'anno scorso, nel periodo in cui ero assunto in un'officina in porto e mi potei permettere di fare un finanziamento.
    Da qualche settimana lavoro in prova presso un centro revisioni e mercoledì il capo ha detto che mi presenterà il contratto da firmare.
    In questo periodo mi sono sempre recato al lavoro in Vespa, non tanto per la comodità del mezzo, ma piuttosto per non presentarmi con una moto tirata a lucido ed evitare ogni genere di fraintendimento, tanto per capirci.
    Ora la Vespa necessita di un motore rifatto e quindi per una settimana buona rimarrà smontata ne box, per cui la Bonnie diventa necessaria.
    Parlandone con un caro amico del campo motociclistico/vespistico lui se ne è uscito dicendomi maiandrebbe a lavorare con una moto così da fighetti, per gente che ha il grano. Ammesso e non concesso che questo discorso effettivamente possa essere valido (come ho scritto sopra) mi ha fatto un pò male sentire che tutti gli sforzi che sto facendo per pagare le rate del finanziamento, assicurazione e quant'altro, senza chiedere nulla ai miei (ho 22 anni), anche agli occhi di un amico si riducano a "moto da fighetti per gente col grano".
    È davvero così oppure ho una visione distorta di certi argomenti?
    Devo dire che questo tipo di cosa è capitato anche a me. Ho tenuto nascosta la street per diverso tempo ai colleghi...un giorno era una bella mattina e sono andato a lavoro con la moto. Mi hanno guardato come un alieno...questo guadagna quanto o meno di me ed ha la moto...
    ma che se ne fa??
    ma la sa usare??
    si vuole ammazzare ?
    butta cosi i soldi?

tutte cose che mi sono arrivate alle orecchie...

addirittura questa:

Io ho una casa e pago il mutuo..tu hai una cazzo di moto..contento tu con i tuoi vizi.

Questa è stata detta dal leccaculo N°1 in azienda..uno che rode di invidia, che lecca e fa straordinari a go-go e che questo mese se li è visti azzerati. non ha capito un caxxo..coglione !!! lecca lecca che guadagni di piu.

vaffanculo i colleghi di lavoro. i miei soli amici sono sul TCP. dajeee che tra un po c'è il raduno e li rivedo tutti !!!

w la moto e abbasso i rosiconi

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Per chi ha voglia, qui troverà tante risposte...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di umbert0
    Se fosse una macchina, un orologio o una barca, porsi giustamente - a mio giudizio - il problema non sarebbe sbagliato anzi potrebbe sembrare rispettoso.

La moto è pop.....marca bene, potrebbe passare.
    ho due cocker che pistano come una minimoto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Dex,
    armageddon ha aperto questo topic http://www.forumtriumphchepassione.c...no-ironia.html che ti può aiutare a trovare una risposta.
    Per fartela breve, un'infermiera australiana, tale Bronnie Ware, che ha il compito di assistere le persone nelle loro ultime settimane di vita, passando la maggior parte del suo tempo a parlare con esse, ha raccolto in un blog, e poi in un libro, il bilancio della loro esistenza. Tempo scaduto. Non si può più barare. Tanto non serve a niente.
    Lei fa sempre le stesse domande: "Che cosa hai sbagliato nella tua vita? C’è qualcosa che rimpiangi? Loro dicono tutti la stessa cosa: «sì, più di una».
    Finché siamo vivi diciamo cose balorde: ho fatto poco sesso, pochi viaggi, pochi soldi. Quando stiamo per morire invece diciamo la verità. O finalmente la capiamo.

Ebbene, la prima cosa che i pazienti di Bronnie Ware rimpiangono è:
    avrei voluto vivere la vita secondo le mie inclinazioni e non secondo le aspettative degli altri.
    La gabbia. Quella che la società ci butta addosso spacciandola per inevitabile. Le regole balzane del vivere assieme. «Chi se ne sta andando pensa ai desideri che ha realizzato. In genere sono meno della metà di quelli che avrebbe voluto. Di chi è la colpa? La risposta è sempre quella: mia. Avrei potuto, ho voluto, mi sono lasciato condizionare».

Oh, intendiamoci bene.
    Tu certamente vivrai ben oltre i 100 anni, e di moto una volta chiusa la parentesi Bonnie ne collezionerai a decine.
    Questo giusto per sgombrare il campo da equivoci.
    Però, se ci rifletti, qui stà la risposta al tuo dilemma.....

ma poi proprio la moto, che chi ne ha passione la vive proprio per quel senso di libertà che dona.....

Living easy, living free
    Season ticket on a one-way ride
    Asking nothing, leave me be
    Taking everything in my stride
    Dont need reason, dont need rhyme
    Aint nothing I'd rather do
    Going down, party time
    My friends are gonna be there too, yeah

Im on the highway to hell
    on the highway to hell
    highway to hell
    im on the highway to hell

No stop signs, speed limit
    Nobodys gonna slow me down
    Like a wheel, gonna spin it
    Nobodys gonna mess me round
    Hey satan, payed my dues
    Playing in a rocking band
    Hey momma, look at me
    Im on my way to the promised land
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Per chi ha voglia, qui troverà tante risposte...
    MAMMA MIA!!

Grazie Nemo per aver postato questo video..grazie sul serio
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •