Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
A me spiace per entrambi....
una carriera da ultràs stroncata all'apice...dove un povero teppista da stadio non potrà più tirar giù motorini dai gradoni di uno stadio...o spaccar facce.....o aggredire poliziotti.....ecc ecc....o lanciare petardi in mezzo al campo.....
e una carriera da poliziotto rovinata...dove non potrà più rischiare la galere per legittima difesa.....o per aver sparato a uno che gli ha puntato la pistola contro.....o per non aver aspettato che qualcuno gli spaccasse un'idrante nel capo prima di far fuoco......
Cert..la cazzata l'ha fatta ed è giusto che paghi.....ma per una volta che un ultràs non faceva nulla ...bè....da qui a santificarlo ce ne passa.
Secondo me.
Spè...
Sandri non era uno stinco di santo, probabilmente, ma non gli si può comminare la condanna a morte sulla base di voci, sulla base di amicizie, sulla base di una rissa (cui NON ha partecipato) in un parcheggio.
Come personaggio a me sta antipatico (per quel che ho letto), mi stanno antipatico suo padre e pure il fratello, ma la sua morte è assolutamente indebita.
Spaccarotella è un individuo che ha compromesso una onorata carriera facendo una fesseria colossale, un atto inconsulto e folle e criminale a cui avrebbe dovuto pensare prima.
Il risultato che è morto una persona che , pur frequentando discutibili compagnie, non aveva fatto nulla e neppure importa cosa avesse intenzione di fare.
Non sono d'accordo con la sentenza , ma non sulla pena, ma sul titolo della condanna, per me fu omicidio colposo, ma i nove anni ci stanno tutti.
Non credo che nessuno di media intelligenza santifichi Sandri, che nulla di santo ha fatto essendo soggetto totalmente passivo della vicenda.