Skyrim : skill point infiniti /armatura leggendaria - YouTubequì fa vedere come fare!
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Sarà perchè non mi piacciono gli Rpg....
Con le ultime discussioni ho avuto la conferma...
Ma che gusto c'è a diventare dei fenomeni con sti mezzucci?
Ragazzi,la mia è semplicemente una domanda,non è che vi voglio rompere le palle.
Probabilmente lo fanno tutti su Skyrim,non lo so...
Voi che ci giocate,mi potete spiegare?
Mi sembra di vedere i vecchi codici di GTA su PS2 da mettere con il pad col gioco in pausa per avere
1 milione di dollari,un fracco di munizioni per le varie mitraglie e scudi e cazzi vari...
Poc'osso nella maletta!

proprio i giochi della bethesda sono un caso a parte: più sei cazzuto tu e più sono cazzuti gli altri. io morivo prticamente nulla all'inizio, ora se non sto attento mi fanno il culo in 5 secondi (e sono indiscutibilmente forte).
il trucco fine a se stesso è sprecare i soldi del gioco, sono d'accordo, però io il gioco normale l'ho già finito senza trucchi, 180ore di gioco e ho fatto tutto quello che c'era da fare, ma arrivato a livello 46 non riuscivo più a skillare e a migliorare, mi ci vuole troppo tempo.
ho iniziato una seconda partita, con una strategia precisa (non come la prima, che non so mai come muovermi in sti giochi) e mi son creato un personaggio che puù diventare quello che voglio, senza perderci troppo tempo (perchè 200 ore di gioco, per quanto figo, non sono spendibili in una società moderna se nons ei un disoccupato).
i trucchi in gta, però, dopo che hai fatto tutto il fattibile, sono una figata!!
attivare le macchine anfibie e la modalità in cui tutti ti attaccano, secondo me è il massimo!
una volta che hai il libro, devi comprare una casa e arredarla (devi avere almeno una libreria).
devi procedere così:
1)metti il libro nella libreria
2)lo apri e scegli "non leggere"
3)lo prendi quando è aperto
4)clicchi sulla libreria e scegli da quello stesso menù di leggere il libro
5)scegli l'abilità che vuoi incrementare
6)chiudi il libro e lo rimetti sulla libreria
chiudi il menù e ripeti l'operazione fino alla nausea
Ultima modifica di Misha84; 15/02/2012 alle 23:20 Motivo: Unione Post Automatica
ho capito grazie!
@Brontolo
io il gioco l'ho già finito, per arrivare al livello 51 ho buttato il sangue, rifare tutto dall'inizio solo per lo sfizio di vedere che succede con il top di una abilità che prima non hai curato non mi va proprio... Lo provo cosi tanto per vedere

In effetti mi ricordo quando presi Fallout.
Dopo poche ore di gioco la voglia di randellarlo fuori dalla finestra era tanto.
Cazzo,mi moriva il personaggio anche per le punture di zanzara ormai!
Ah,ok,è diverso da come avevo capito.
Grazie per la spiegazione!![]()
Poc'osso nella maletta!

heheheheh
![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
ahahahahfus-so-da
![]()
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
Ecco a carnevale com'ero vestito!!
406514_396167600409340_131286063564163_1639664_239081991_n.jpg
Che figata il DOVAHKIIN!!!
Un saltuo ai fanatici come me...![]()