Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Fari xeno su Tiger 955

TCP Rider L'avatar di Daffy
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Bene, oggi, tanto per cominciare, ho effettuato la modifica occhi belli.
    Per effettuare questa modifica, bisogna aggiungere 2 relè, io ho usato i Bosh, codice 0332 209 150, come avevo letto su altra discussione.
    Per questione di spazio ho modificato i relè tagliando le due appendici in plastica.
    Lo spazio libero in alto, serve per gli anabbaglianti, quello in basso, per gli abbaglianti.
    I relè vanno montati sul porta relè che si trovano sotto il porta freccia sx (lato cambio)
    Per lavorare bene, conviene smontare tutto il cupolino.
    Ringrazio gli amici del forum, per le informazioni e l'aiuto datomi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ange 23
    Moto
    Tiger 955-beta evo
    modica che ho fatto anch io un annetto fà (l'aggiunta dei relè)e ora si che si vede bene,anche se qualcuno mi ha detto che alla lunga può buttare giù la batteria un po' prima del tempo,ma a me per ora non ha dato nessun problema,anzi...
    se sei incerto RESTA A CASA!!!

Moto
    Triumph Tiger 1050
    Io ora sono in attesa dei Bi-xeno, spero di aver fatto una buona scelta, appena arrivano, monto e vi dico!!!
    Ex Gilera News 500/BMW F650GS/Triumph Tiger 955/Triumph Tiger 1050/KTM 950 SM

Moto
    Triumph Tiger 1050
    Arrivati oggi i Bi-xeno, se riesco domani monto!!!
    Ex Gilera News 500/BMW F650GS/Triumph Tiger 955/Triumph Tiger 1050/KTM 950 SM

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ti basta il doppio faro alogeno acceso? Ricordo che faceva una bella luce potente...
    confermo col le lampade giuste illumina in maniera assurda....oltretutto eviterei di pasticciare con xenon ecc oltretutto non legali sulle moto

Citazione Originariamente Scritto da ange 23 Visualizza Messaggio
    modica che ho fatto anch io un annetto fà (l'aggiunta dei relè)e ora si che si vede bene,anche se qualcuno mi ha detto che alla lunga può buttare giù la batteria un po' prima del tempo,ma a me per ora non ha dato nessun problema,anzi...
    mi dura in media 50 mila km.....sempre avuti da quando lo presa nessun problema con la batteria....

Moto
    Triumph Tiger 1050
    Quindi, da quello che mi è dato di capire, sconsigliate l'uso dello xeno, azz a questo punto sono combattuto se montarli, o se comprare 2 lampadine serie, tipo Philips o simili...
    Il mio problema maggiore, e che tra un po, comincerò ad usarla sovente di notte, tangenziale, autostrada e stradine parecchio buie della collina torinese....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Daffy Visualizza Messaggio
    Quindi, da quello che mi è dato di capire, sconsigliate l'uso dello xeno, azz a questo punto sono combattuto se montarli, o se comprare 2 lampadine serie, tipo Philips o simili...
    Il mio problema maggiore, e che tra un po, comincerò ad usarla sovente di notte, tangenziale, autostrada e stradine parecchio buie della collina torinese....
    E' la mia personale opinione.....io non toccherei mai l impianto elettrico..., poi se lo si fa non ci si deve lamentare se si ha problemi e si rimane a piedi. oltretutto una moto come il tiger 955 con un escursione delle sospensioni da 200 mm se viaggi in coppia e carico rischi di accecare tutti quelli che incontri...sopratutto se hai il mono originale alla frutta.

Moto
    Triumph Tiger 1050
    Forse ho risolto il problema alla radice, non c'è spazio per le 2 centraline!!! Ho provato a smontare, sotto il cruscotto o dietro il cupolino, nulla, sotto sella, nulla, fianchetti laterali, forse una....
    Pensavo ai lati interni del serbatoio, ma sono ad un capello dalle forche, se si spostano, tiri dritto le curve, in più, troppo esposte ad acqua e polvere...
    Mi sa che vado sulle Philips ultra light o simili, e rivendo gli xeno......

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    confermo col le lampade giuste illumina in maniera assurda....oltretutto eviterei di pasticciare con xenon ecc oltretutto non legali sulle moto

mi dura in media 50 mila km.....sempre avuti da quando lo presa nessun problema con la batteria....
    consigli sulle "lampade giuste"??
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Moto
    Triumph Tiger 1050
    Io ho preso da Norauto delle lampade a luce bianca, aveva sia le Philips che altre marche, ho approfittato di un offerta.... Messo 2 led per posizione.
    Un Bell effetto, e tanta luce!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •