Io le nuove non le ho mai provate;da quello che ho letto non c'è molta differenza fra le due motorizzazioni nuove(1090-990);stesso telaio e sospensione ant(anche se la 1090 ha componenti interni migliori),mono differente(sachs vs. ohlins).Freni più stradali per la 990;in soldoni dicevano che la 1090 non era più un mostro come la 1078 e la 990 va solo poco più lenta(in pista) dato chje ha cerchi più pesanti e non ha l'antisaltellamento

....che moto di merda...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Aivoglia ad affari,le tirano dietro:
Vendo MV Agusta Brutale 1078 RR usata del 2008 a Catania - Moto.it
Vendo MV Agusta Brutale 1078 RR usata del 2009 a Pescara - Moto.it
Vendo MV Agusta Brutale 1078 RR usata del 2009 a Firenze - Moto.it
In pratica te la tirano dietro......ragazzi non ci lamentiamo della tenuta del prezzo di triumph,perchè da quello che vedo chi compra un mv o la tiene per sempre o si prepara a riemtterci una barcata di soldi....

T'è riamsta sul gozzo questa brutale è?????
Io le varie 910-989-1078 e cazzi vari non le prenderei mai,mentre se a fine anno trovo un 990 ad un prezzaccio (ebbene sì ,tirano dietro anche le nuove,specie se si pensa quante poche ne vendono e quanti usati-nuovi ci sono),ci farò un pensiero.....Son di coccio e la testa voglio sbattercela in prima persona![]()