Citazione Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE Visualizza Messaggio
IO GIA' DALL'ANNO SCORSO PENSAVO CHE VALENTINO STESSE DIVENTANDO COME BIAGGI...E IERI NE ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA!ORMAI DICE SOLO: "SE ERA ASCIUTTO VINCEVO....SE LE GOMME ERANO MIGLIORI VINCEVO...AVEVO IL RITMO MIGLIORE E POTEVO VINCERE MA LA DUCATI VA PIU' FORTE...SE NON C'ERANO I RETTILINEI VINCEVO IO...." MI SPIACE MA NON PENSAVO CHE UN CAMPIONE COME LUI POTESSE COMPORTARSI COSI...PREFERISCO GUARDARE LA SUPERBIKE ALMENO LI SI VEDONO CAMPIONI CHE A FINE GARA RIDONO ANCHE SE ARRIVANO TERZI SENZA TIRARE IN BALLO CHE AVEVA UN BICILINRICO E I BICILINDRICI VANNO PIU' PIANO DEI QUATTRO...ANZI GLIELE SUONA ANCHE...!!!
perchè casomai non hanno la pressione che hanno addosso i piloti di Motogp, costretti ad alcuni livelli prestazionali.
Comunque sembra che molti di voi ieri abbiano visto davvero la SBK e non la MotoGP, Vale è partito dietro e dopo il primo giro aveva già 1 ora di vantaggio.... come fate a dire che non è stato un problema di gomme? O solo perchè è Rossi dovrebbe dire: "Sono un pirla e non so più guidare la moto"? Ma avete visto la gomma della M1 come si consumava strana (quasi stracciandosi) già dai primi giri fuori dai Box? Poi io ho sentito dire da Rossi in un intervista che quest anno la Ducati è nettamente superiore (in effetti è la moto migliore al momento), ma per voi avrebbe dovuto dire "Stoner è molto più bravo di me"....ragà, ieri anche la Ducati di Barros andava forte, ma per voi non è vero che la Ducati è forte, è Valentino che è finito.... questo perchè buona parte degli Italiani (Biaggisti) non vedevano l'ora arrivasse questo momento! Ma prima di parlare avete visto dove sono le altre Yamaha? comprese le Dunlop Yamaha che ieri andavano meglio delle Michelin?

....tanto passerà la pioggia! Ci vediamo al mugello, dove Rossi riuscirà a colmare di manico i 30Kmh in più della Ducati!

Forza Vale, fai vedere a tutti che sei ancora tu il campione, anche se ti danno il califfone