Puoi scannare a più non posso il motore nel periodo di rodaggio, una volta finito sentirai il motore girare libero e non imballato.![]()

siccome nel forum c'è una discussione dove ci sono pareri contrastanti tra loro e non so a chi credere...c'è chi dice addirittura di non superare un tot. di giri del motore e di non superare i 90Km\h....NON SO COSA FAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEE!!!!!!!!! anche io credo che, sempre nei limiti dell'umana intelligenza, non credo che a giocare con il gas sin da subito ci siano problemi...ma...non so.....
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

sono 3 mesi che fai le stesse domande, apri discussioni doppie e non contento fai più di una domanda per discussione, non vedo l'ora che ti arrivi la moto probabilmente più di te![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
allora sta moto??? quando arriva?

dovrei andarla a ritirare il 10 marzo, ancora due settimane di attesa....sperando che non piova quel giorno se no mi tocca farmi 100Km sotto l'acqua....
'stà moto è stata un parto.....speriamo passino subito queste 2 settimane...tanto sicuro dal 4 all'8 non mi vedrete nel forum perchè sarò a londra...
ma alla fine allora posso o non posso osare con la moto in rodaggio??????????????????????![]()
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 23/02/2012 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!