tra l'altro il sabato, dopo la prima parte del giro previsto (bellissimo) c'è anche la "chicca" del pranzo a sacco... e poi ci si riavvia per la seconda parte...
Tranquillo tigre Partiamo da Catania ma andiamo verso Messina quindi avrai tutto il tempo per sbarcare e raggiungerci :-)))
ora che dico a Triplezard(la mia lady) che dopo il viaggio con il traghetto invece di ferarci in albergo andiamo a fare un giro in moto con voi..........mi diventa così
ora che dico a Triplezard(la mia lady) che dopo il viaggio con il traghetto invece di ferarci in albergo andiamo a fare un giro in moto con voi..........mi diventa così
Da finiscila e quello tuo me lo chiami viaggio seduto in poltrona, arrivi bello riposato e pronto per raggiungere la carovana :-)))
Da finiscila e quello tuo me lo chiami viaggio seduto in poltrona, arrivi bello riposato e pronto per raggiungere la carovana :-)))
arrivo con il daytona non con il tiger
comunque io sono collaudato fino a 550km senza sosta (esclusa quella x il rifornimento) mentre la mia ragazza sul daytona è da "verificare"
arrivo con il daytona non con il tiger
comunque io sono collaudato fino a 550km senza sosta (esclusa quella x il rifornimento) mentre la mia ragazza sul daytona è da "verificare"
Giò ma quindi tu arrivi sabato mattina???Non ci facciamo nemmeno il viaggio insieme....io parto il giovedi sera....mi faccio tutti e tre i giorni...