Vado molto lento però........tempo per farlo ,sempre meno ed è un pezzo moolto rognoso da realizzare.......
Quelli che si trovano in giro ,a parte quello in carbonio che è uguale identico ,sono miseri e grezzi ....compreso quello della Rizoma ,che fà proprio schifo.........
Io avrei intenzione di fare quacosina di carino.....con il pignone a vista ,ma abbastanza coperto.........
Il fastidio maggiore lo dà quei cavolo di cavi che stanno proprio lì a fianco....
vedremo....con calma!!!![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
mah
basta buttare soldi su sta moto!!![]()

La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Ennio, per cavi intendi i due tubi in gomma? Se così fosse, secondo me l'unica soluzione è quella di creare una sorta di "pertugio" (simile a quello del Rizoma) che li tenga a debita distanza da catena e pignone, ma l'artista sei tu e alla tua arte mi rimetto!;-)
Hai poi per caso realizzato la pinna paracatena simil originale Triumph, naturalmente non in carbonio?

La mia ERRE

complimenti
WE ARE GENOA!